Gli occhi del Maradona puntati sul duello tra i bomber che stanno trascinando le proprie squadre
Il big match del Maradona tra Napoli e Atalanta mette di fronte due giganti dell’attacco che stanno riscrivendo i record della Serie A. Da una parte Romelu Lukaku, il centravanti fortemente voluto da Conte per guidare la rinascita azzurra, dall’altra Mateo Retegui, la rivelazione assoluta del campionato sotto la guida di Gasperini.
Retegui, un record che fa tremare il Napoli
L’impatto dell’italo-argentino sulla Serie A ha dello straordinario: 10 gol in 883 minuti, una media realizzativa di una rete ogni 88 minuti. “Statistiche che nemmeno i più grandi bomber della storia dell’Atalanta avevano raggiunto nelle prime 14 partite. Gasperini ha trovato in lui molto più di un sostituto di Scamacca: La sua capacità di attaccare gli spazi e il feeling con i compagni hanno trasformato il nostro gioco.Leggi tutto su Napolipiu.com
Napolipiu.com - Napoli-Atalanta, Lukaku contro Retegui al Maradona: “Numeri mai visti in Serie A”
- Napoli-Atalanta - tutto sulla sfida le Maradona. Le ultime - Conte Indisponibili e squalificati Squalificati: nessuno Indisponibili: Lobotka, Mario Rui La terza maglia per una serata speciale Il Napoli scenderà in campo con la nuova terza maglia, presentata ieri. La sfida sarà visibile attraverso smart tv, Sky Q (canale 214), console di gioco (PlayStation e Xbox) e TIMVISION Box.
- Atalanta - a Napoli per alzare ancora di più l’asticella : al Maradona è sfida alla capolista - Da un lato gli azzurri sognano di consolidare la propria leadership in campionato, dall’altro la Dea che invece il campionato sogna di riaprirlo prepotentemente andando a dimezzare il gap di 6 punti che attualmente lo separa dal Napoli. Hanno messo mattoni su mattoni, a volte sono andati via giocatori importanti, un po’ come successo anche al ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Napoli-Atalanta è Lukaku contro Retegui: oltre i goal tutto il resto, imprescindibili per Conte e Gasperini
- Napoli e Atalanta promettono spettacolo: Lukaku sfida Retegui con vista scudetto
- Se anche contro l'Atalanta, Lukaku riuscirà a fare la differenza, allora il Napoli può credere allo scudetto (Gazzetta)
- Napoli-Atalanta LIVE dalle 12.30: Lukaku sfida Retegui|Serie A
- Napoli-Atalanta e il duello a distanza Lukaku vs Retegui: due bombe con due ottime medie
- Tuttosport – Napoli-Atalanta è la sfida dei 9: Lukaku e Retegui bomber di razza
- Napoli-Atalanta LIVE dalle 12.30: Lukaku sfida Retegui - Il lunch match dell`undicesima giornata di campionato mette di fronte le due squadre più in forma del campionato: il Napoli capolista ospita l`Atalanta di Gasperini,. (calciomercato.com)
- Napoli-Atalanta, Lukaku contro Retegui al Maradona: “Numeri mai visti in Serie A” - L’impatto dell’italo-argentino sulla Serie A ha dello straordinario: 10 gol in 883 minuti, una media realizzativa di una rete ogni 88 minuti. “Statistiche che nemmeno i più grandi bomber della storia ... (napolipiu.com)
- Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta (Serie A) - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Napoli Atalanta
Video Napoli Atalanta