Finisce 0-3 allo stadio Maradona per l’Atalanta, arrivano le dichiarazioni di Antonio Conte ai microfoni di DAZN.
Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, il Napoli fa un passo indietro e perde 0-3 in casa contro l’Atalanta di Gasperini. Prestazione sottotono e totalmente da rivedere per cercare di capire quali sono stati i problemi che hanno condotto gli azzurri all’amara sconfitta di oggi contro i nerazzurri di Bergamo. Ad analizzare la partita è stato Antonio Conte che ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni di DAZN.
Napoli Atalanta 0-3, Conte sottolinea: “C’è stato impegno”
L’allenatore salentino ha analizzato la gara ed ha sottolineato l’atteggiamento della squadra, nonostante la corposa sconfitta: “Penso che la squadra abbia performato nella giusta maniera.Leggi tutto su Spazionapoli.it
Spazionapoli.it - Napoli, Conte a DAZN: “Non devo rimproverare nulla ai ragazzi, in questo momento Atalanta è più forte”
- Napoli - Conte : Atalanta superiore - solo complimenti - Hanno appena vinto l’Europa League battendo un avversario imbattuto come il Bayer. . Conte: Complimenti agli avversari “Avremmo potuto essere più attenti sui gol, ma complimenti a loro, meritano solo elogi, non c’è spazio per inutili discussioni.
- Napoli-Atalanta - Conte : “Perso contro una squadra più forte di noi” - Potevamo fare meglio sugli episodi, ma sull’impegno non posso dire nulla ai ragazzi. Queste le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta per 3-0. The post Napoli-Atalanta, Conte: “Perso contro una squadra più forte di noi” appeared first on SportFace.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Conte a Dazn: "Atalanta più forte di noi, ma la gara è stata equilibrata! Sconfitta che non deve farci vergognare, è mancata solo una cosa"
- Napoli, Conte a DAZN: “Non devo rimproverare nulla ai ragazzi, in questo momento Atalanta è più forte”
- Napoli, Conte: "L'Atalanta è più forte di noi, ha una rosa che deve far paura a tutti"
- Diretta Napoli-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e live streaming | News IT
- Conte a Dazn: "Atalanta più forte di noi, ma non abbiamo fatto male! Non bisogna vergognarsi..."
- DAZN - Napoli, Conte: "Non ho niente da rimproverare alla squadra, l'Atalanta è forte ed è più strutturata"
- DAZN - Napoli, Conte: "Non ho niente da rimproverare alla squadra, l'Atalanta è forte ed è più strutturata" - Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se si poteva fare di più? Devo esser ... (napolimagazine.com)
- Conte a Dazn: "Atalanta più forte di noi, ma la gara è stata equilibrata! Sconfitta che non deve farci vergognare, è mancata solo una cosa" - Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Atalanta 0-3: “Potevamo fare qualcosa in più? Devo essere sincero, la squadra ha performato nella giu ... (msn.com)
- Gasperini gonfia il petto e lancia un messaggio a Conte: “Fa un po’ il pompiere” – Calciomercato.it - Intervenuto ai microfoni di DAZN nella consueta intervista post partita, oltre a rimarcare la forza della sua squadra, Gasperini ha posto l’accento anche sui margini di crescita della sua squadra, ... (calciomercato.it)
Video Napoli Conte
Video Napoli Conte