Dopo una dura Sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. L’allenatore ha offerto una valutazione franca della prestazione della sua squadra, evidenziando il giusto atteggiamento dei giocatori nonostante alcuni errori cruciali. Conte ha anche sottolineato la forza dell’Atalanta, una squadra che oggi rappresenta un esempio da seguire. Di seguito analizziamo le parole del tecnico e le implicazioni per il Napoli.
La Performance del Napoli e l’Atteggiamento dei Giocatori
Conte ha esordito esprimendo un giudizio positivo sull’atteggiamento della squadra, affermando che “la squadra ha performato nella giusta maniera.” Nonostante il risultato, il tecnico si è detto soddisfatto dell’approccio dei giocatori, affermando che “c’è poco da rimproverare ai ragazzi.Leggi tutto su Terzotemponapoli.com
Terzotemponapoli.com - Napoli, Conte a DAZN: Sconfitta Amara, ma Napoli in Crescita
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Conte a Dazn: "Atalanta più forte di noi, ma la gara è stata equilibrata! Sconfitta che non deve farci vergognare, è mancata solo una cosa"
- Napoli, Conte a DAZN: “Non devo rimproverare nulla ai ragazzi, in questo momento Atalanta è più forte”
- Napoli, Conte: "L'Atalanta è più forte di noi, ha una rosa che deve far paura a tutti"
- Conte a Dazn: "Atalanta più forte di noi, ma non abbiamo fatto male! Non bisogna vergognarsi..."
- Diretta Napoli-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e live streaming | News IT
- DAZN - Conte: "Oggi abbiamo perso contro una squadra più forte"
- Conte a Dazn: "Atalanta più forte di noi, ma la gara è stata equilibrata! Sconfitta che non deve farci vergognare, è mancata solo una cosa" - Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Atalanta 0-3: “Potevamo fare qualcosa in più? Devo essere sincero, la squadra ha performato nella giu ... (msn.com)
- DAZN - Napoli, Conte: "Non ho niente da rimproverare alla squadra, l'Atalanta è forte ed è più strutturata" - Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se si poteva fare di più? Devo esser ... (napolimagazine.com)
- Napoli, Conte: "Atalanta più forte di noi, ha una rosa che fa paura. Non dobbiamo vergognarci di pensare..." - Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha analizzato la pesante sconfitta casalinga, al Maradona, contro l`Atalanta di Gasperini per 3-0. Ecco le sue dichiarazioni. (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Conte gestirà questa che può essere la seconda sconfitta salutare del Napoli - Il Napoli si riprende dallo choc ma manca sempre la zampata o l’ultimo passaggio in area dopo le scorribande di Kvara, Politano e Scott. Conte gestirà questa che può essere la seconda sconfitta salutare del Napoli La mossa di Gasperini che scende con il falso nueve e la classe di Lookman stendono il Napoli con lo stesso punteggio della scorsa ...
- Conte non si disunisce : “Napoli generoso e Atalanta più forte. Io qui per ricostruire” - L'articolo Conte non si disunisce: “Napoli generoso e Atalanta più forte. Noi che siamo dentro il percorso, che contraccolpi dobbiamo avere? La sconfitta fa parte del percorso. Ci sta che con una squadra più forte devi prendere in considerazione di perdere.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Napoli Conte
Video Napoli Conte