Il tecnico partenopeo dice di non avere nulla da rimproverare ai suoi Napoli - "Sugli episodi dei gol possiamo sicuramente fare un po' meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sul piamo dell'impegno. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanta energia, c'è poco da rimproverar
Leggi tutto su Ilgiornaleditalia.it
Ilgiornaleditalia.it - Napoli, Conte "Atalanta più forte e deve far paura a tutti"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Napoli, Conte: "L'Atalanta è più forte di noi, ha una rosa che deve far paura a tutti"
- Napoli, Conte: "Poco da rimproverare ai ragazzi, l'Atalanta è più forte di noi"
- Conte: “Atalanta più forte del Napoli, aggiunge sempre. Non dimentichiamo che…”
- Napoli, Conte "Atalanta più forte e deve far paura a tutti"
- Napoli, Conte: "Niente da rimproverare alla squadra, Atalanta più forte di noi"
- Napoli, Conte: "Quando parlo non lo faccio per piangere, oggi Atalanta più forte di noi"
- Conte dopo Napoli-Atalanta: "Loro oggi più forti. Percorso non cambia, ci vuole pazienza" - Il Napoli esce sconfitto nel big match contro l'Atalanta, ma Antonio Conte non fa drammi e ammette la superiorità ... abbiamo incontrato una squadra che in questo momento secondo me è più forte di noi ... (sport.sky.it)
- Napoli, Conte: "Atalanta più forte di noi, ha una rosa che fa paura. Non dobbiamo vergognarci di pensare..." - Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha analizzato la pesante sconfitta casalinga, al Maradona, contro l`Atalanta di Gasperini per 3-0. Ecco le sue dichiarazioni. (msn.com)
- Conte non si disunisce: “Napoli generoso e Atalanta più forte. Io qui per ricostruire” - Seconda sconfitta stagionale per il Napoli di Conte con l'Atalanta che espugna il Maradona: le parole del tecnico azzurro ... (calciomercato.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Gasperini : «Conte fa bene a fare il pompiere - ma il Napoli è una squadra forte - non cambio idea» - Simo ulteriormente cresciuti in personalità e anche in tecnica, sfoderato una partita bellissima soprattuto per il valore dell’avversario». «Non è che diciamo che non siamo forti, pensiamo di misurarci contro queste squadre. Si può essere determinanti anche entrando dalla panchina».
- Napoli - Lukaku non convince : proposto l’affare clamoroso - In particolare, a calamitare non poche critiche è stata soprattutto la prestazione di Romelu Lukaku. Come prevedibile, non sono pochi i tifosi che stanno esternando qualche perplessità sulla tenuta ‘ Big Rom’, molto ben marcato da Hien e spesso fuori dal gioco.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Napoli Conte
Video Napoli Conte