Oasport.it di 3 nov 2024

NBA i risultati della notte 2 novembre | Cleveland e Oklahoma City rimangono imbattute Philadelphia sempre più giù


Altra nottata NBA con i Cleveland Cavaliers e gli Oklahoma City Thunder che confermano la loro imbattibilità. La  franchigia dell’Ohio vince all’ultimo secondo il big match ad est contro i Milwaukee Bucks, venendo premiata dal buzzer beater di Donovan Mitchell, autore di una prova da 30 punti, rispondendo a Damian Lillard che ne aveva messi 41 con 9 assist e la quasi tripla doppia di Giannis Antetokounmpo (34 punti, 16 rimbalzi e 9 assist). Per Oklahoma invece basta un buon secondo tempo per avere la meglio sui Los Angeles Clippers, con l’ex di turno Shai Gilgeous-Alexander che sale in cattedra con 25 punti e 9 assist. Vittoria anche per i Boston Celtics, che superano gli Charlotte Hornets nonostante l’assenza di Jaylen Brown; basta il solito Jayson Tatum da 29 punti (ma con 1/9 da tre) e un Payton Pritchard da 22 punti.
NBA risultati da Oasport.it

Oasport.it - NBA, i risultati della notte (2 novembre): Cleveland e Oklahoma City rimangono imbattute, Philadelphia sempre più giù

Leggi tutto su Oasport.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • NBA, i risultati della notte (2 novembre): Cleveland e Oklahoma City rimangono imbattute, Philadelphia sempre più giù
  • I Lakers sbancano Toronto, Boston e Minnesota ok
  • I risultati della notte NBA, 2 novembre 2024 - I Lakers passano a Toronto; bene Knicks e Thunder, male Jokic
  • Risultati NBA del 2 Novembre 2024: I Lakers passano a Toronto; bene Knicks e Thunder, male Jokic
  • NBA, i risultati della notte (2 novembre): LeBron James scrive altri pezzi di storia, un buon Fontecchio non salva i Pistons
  • Nuggets, lezione da campioni: Jokic leader, Minnesota ko e la serie torna in parità, 2-2
  • NBA, i risultati della notte (2 novembre): Cleveland e Oklahoma City rimangono imbattute, Philadelphia sempre più giù - Altra nottata NBA con i Cleveland Cavaliers e gli Oklahoma City Thunder che confermano la loro imbattibilità. La  franchigia dell'Ohio vince all'ultimo ... (oasport.it)
  • nba risultati notte 2NBA, risultati della notte: Bucks e Sixers cadono ancora, Cavs e Thunder restano imbattuti - Boston passa a Charlotte per la seconda volta nel giro di ventiquattr’ore e San Antonio batte Minnesota. Tutti i risultati e gli highlights della notte NBA ... (sport.sky.it)
  • nba risultati notte 2NBA, risultati della notte: i Lakers sbancano Toronto, vittorie per Boston e Minnesota - Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: i Lakers sbancano Toronto, vittorie per Boston e Minnesota ... (sport.sky.it)
Video di Tendenza
Video NBA risultati
Video NBA risultati