Nuovo colpo nelle case di Carpineto Mia figlia urlava ladri in fuga

Sovicille (Siena), 3 novembre 2024 – “E’ il secondo furto che subiamo. Le assicuro che lascia un segno indelebile e una sensazione mista tra impotenza, paura e solitudine. E rabbia, tanta rabbia”. Questo lo stato d’animo del proprietario di un’abitazione dove giovedì sera sono entrati i ladri. Sempre a Carpineto, nel comune di Sovicille. Manciata di case negli ultimi giorni presa di mira dai malviventi, entrati per la sesta volta anche nell’abitazione della commerciante senese Mara Boscarini. “Alle 20 è scattato l’allarme per cui un messaggio è arrivato subito sia a me sul cellulare che ai carabinieri. In quel momento non eravamo in Toscana, ho avvisato mia figlia che era la più vicina. Nell’attesa che arrivasse seguivo cosa stava accadendo ascoltando i rumori e guardando il video della telecamera che si trova all’interno dell’abitazione”, ricostruisce il proprietario.
Nuovo colpo nelle case di Carpineto  Mia figlia urlava ladri in fuga

Lanazione.it - Nuovo colpo nelle case di Carpineto. “Mia figlia urlava, ladri in fuga”

Leggi su Lanazione.it
  • Nuovo colpo nelle case di Carpineto. “Mia figlia urlava, ladri in fuga”
  • Rapina in villa: banditi prendono in ostaggio imprenditore e scappano con bottino da 300mila euro
  • nuovo colpo case carpinetoNuovo colpo nelle case di Carpineto. “Mia figlia urlava, ladri in fuga” - Sempre a Carpineto, nel comune di Sovicille. Manciata di case negli ultimi giorni presa di mira dai malviventi ... Svaniti nel nulla, nessuna traccia. Nel primo colpo avevano già preso gli ori di ... (lanazione.it)
  • case economiche in vendita Carpineto Sinello - presentazione di nuove schede o frazionamenti, iscrizioni ipotecarie ed aspetti di carattere legale con l'ausilio di esperti professionisti nel settore. Si precisa che la nostra attività professionale ... (immobiliare.it)
  • Carpineto Romano, fine di un incubo: arrestato dopo dieci anni di violenze domestiche - Tempo di lettura 2 minuti Clicca e condividi l'articoloDopo anni di soprusi, una donna trova il coraggio di denunciare il marito per maltrattamenti e persecuzioni. Il Tribunale di Velletri emette l’or ... (osservatoreitalia.eu)
Video Nuovo colpo