Patrizia Pellegrino ha aperto il suo cuore, raccontando a Verissimo una storia segnata da dolorose perdite e una straordinaria resilienza. Nell’intervista con Silvia Toffanin, l’attrice ha ripercorso momenti significativi e difficili della sua vita, trasmettendo un messaggio di forza e speranza.Leggi anche: Addio a Gennaro Cimmino, esploratore provetto dei linguaggi visivi
Un tuffo nei ricordi più dolorosi
Pellegrino ha ricordato la scomparsa del padre e del fratello Aldo, entrambi figure cruciali per lei. Il fratello, venuto a mancare a causa della dipendenza dalla droga, rappresenta una ferita sempre aperta: un dolore che ancora la tocca profondamente. “Vedere le immagini di papà e di Aldo mi fa sempre male”, ha confidato, raccontando il profondo legame con il padre. Ha condiviso un aspetto spirituale di questo legame, affermando: “Non ho paura della morte, so che lui verrà a prendermi”, esprimendo così la propria serenità nell’immaginare il padre come una presenza sempre vicina.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Patrizia Pellegrino, il dolore per il papà, il fratello e il figlio morto: “Sono stata nell’aldilà, sentivo l’arpa”
- “Ho visto cosa c’è dopo la morte : mi sentivo attratta da una luce e da una musica che mi chiamava” : il racconto di Patrizia Pellegrino a Verissimo - “In ospedale, ho sentito un dottore dire: ‘La stiamo perdendo'”, ha continuato, “In quel momento ho sentito il mio corpo che si staccava e vedevo questa scena dall’alto“. Ho avuto la forza di buttarmi per terra perché non camminavo, e strisciando sono andata alla porta della mia vicina e ho urlato.
- Patrizia Pellegrino e l’esperienza pre-morte : “Sono stata nell’aldilà - cosa ho visto” - E grazie a questa concentrazione e al guardarmi intorno, vedere i miei figli sereni, vedere mia mamma che è ancora con me, vedere le persone che amo e l’affetto del pubblico, e mi rendo conto che devo andare avanti e ricambiare l’affetto e i sorrisi che mi vengono regalati”, le sue parole.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Patrizia Pellegrino: «Sono stata nell'aldilà, sentivo l'arpa. Ricordo il senso di pace». Il dolore per il papà
- Patrizia Pellegrino ricorda l'amato papà
- Patrizia Pellegrino a Verissimo, dalla perdita del figlio al tumore al rene: «Ma è successo un miracolo...»
- Patrizia Pellegrino, il ricordo del padre e del fratello
- Patrizia Pellegrino: ultime notizie, chi è, età, biografia
- Agnese morta di caldo dimenticata nell'auto, mamma e papà chiusi nel dolore: «Devastati»
- Patrizia Pellegrino: «Sono stata nell'aldilà, sentivo l'arpa. Ricordo il senso di pace». Il dolore per il papà, il fratello e il figlio morto - Patrizia Pellegrino ha raccontato a Verissimo la sua ... offrendo al pubblico un messaggio di forza e speranza. Il dolore per la perdita del papà e del fratello La conduttrice ha parlato con emozione ... (msn.com)
- Il dolore di Patrizia Pellegrino per la morte del padre Mario e del fratello Aldo: “La droga lo ha distrutto” - Patrizia Pellegrino, nella giornata della commemorazione dei defunti, ricorda sempre il padre Mario e il fratello Aldo. Patrizia Pellegrino, che è nata a Torre Annunziata nel 1962 ed è cresciuta in Ca ... (msn.com)
- Verissimo, Patrizia Pellegrino: “Ho vissuto un’esperienza di pre morte, ho visto cosa c’è dall’altra parte” - Patrizia Pellegrino choc a Verissimo: “La mia esperienza di pre-morte, ecco cosa c’è dall’altra parte” Ospite del salotto di Silvia Toffanin sabato 2 novembre, l’attrice svela cosa è successo quando, ... (informazione.it)
Video Patrizia Pellegrino
Video Patrizia Pellegrino