“Ho trovato il mio coinquilino sotto il letto, che mi fissava con gli occhi spalancati. Quando l’ho illuminato con la torcia, ha urlato“. Inizia così l’inquietante racconto condiviso nelle scorse ore da un 24enne su Reddit e ripreso dal tabloid britannico Mirror. Nel post, divenuto virale, il giovane racconta di vivere da due anni con Karl, un ragazzo della sua stessa età, e descrive un’escalation di comportamenti inquietanti da parte del coinquilino. Karl, con il quale non ha un rapporto di amicizia, ha iniziato infatti nell’ultimo periodo a fargli domande sempre più personali, mettendolo a disagio: “Una volta mi ha chiesto se avessi mai pensato di fare esperimenti con altri uomini”, racconta il ragazzo. “Gli ho detto di no, e che non mi sentivo a mio agio con domande così intime, ma lui ha risposto: ‘Vedremo’”.
La situazione è precipitata una notte, quando il ragazzo ha sentito uno strano rumore sotto il letto: “Ho pensato fosse un topo“, spiega, “ma quando ho illuminato con la torcia del telefono, ho trovato Karl che mi fissava.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - “Pensavo fosse un topo, invece ho trovato il mio coinquilino sotto il letto che mi fissava con gli occhi spalancati”: la storia choc che divide il web
- Noto parrucchiere trovato morto - l’allarme dal coinquilino. La polizia indaga sulle ultime ore - Sono ancora tutte da ricostruire le cause della morte di Marco Domenichelli, 56 anni, notissimo parrucchiere e acconciatore anconetano, titolare di almeno quattro negozi in città e da tantissimi anni il coiffeur di generazioni e generazioni soprattutto di donne.
- Fuorigrotta - 63enne trovato morto in casa : fermato il coinquilino - Secondo una primissima ricostruzione ancora al vaglio dei Carabinieri della stazione di Fuorigrotta, l’uomo sarebbe morto – […]. Un 63enne è stato trovato morto all’interno della sua abitazione a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta: i carabinieri hanno bloccato sul posto il suo coinquilino.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- “Pensavo fosse un topo, invece ho trovato il mio coinquilino sotto il letto che mi fissava con gli…
- «I miei denti sono diventati gialli improvvisamente. Pensavo fosse per i troppi caffè, poi ho scoperto la veri
- Cesano Maderno: Topi a scuola, in corso interventi straordinari
- Ducktopia, pensavo fosse un fantasy… invece era un isekai
- Scoperto un collegamento diretto tra cervello e sistema immunitario
- Scuola Elementare "Geronimo Stilton"
- Pensavo fosse amore... invece era un calesse IN STREAMING - 2025 - 2024 - 2023 - 2022 Film imperdibili 2024 Film imperdibili 2023 Film imperdibili 2022 Film imperdibili 2021 Film imperdibili 2020 Film imperdibili 2019 Film imperdibili 2018 Film imperdibili ... (mymovies.it)
- Pensavo fosse amore… invece era ADHD! - In tal senso, sono state individuate tre sottocategorie dell’ADHD che evidenziano come, a seconda della tipologia, ci possa essere una manifestazione più o meno forte di alcuni comportamenti piuttosto ... (stateofmind.it)
- Fondi / “Pensavo fosse amore invece era un abuso”, incontro con la criminologa Roberta Bruzzone - FONDI – “Pensavo fosse amore invece era un abuso”: questo il titolo dell’incontro che si terrà il prossimo 15 ottobre, alle 10:30, presso il Palazzetto dello Sport. L’iniziativa è promossa dal Comune ... (temporeale.info)
Video Pensavo fosse
Video Pensavo fosse