(Adnkronos) – sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino. A darne notizia è la trasmissione 'Chi l'ha visto?' sul suo profilo Facebook. I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla martedì 29 ottobre. I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, .
L'articolo Pietro e Maria sono rientrati a casa, i neosposi erano scomparsi a Caserta proviene da Webmagazine24.
Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News
Potrebbe interessarti:
Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”
Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”
Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”
MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026
Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe
Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi tutto su .com
- Rientrati a casa i neosposi Maria e Pietro : fine dell’angoscia per i familiari - Resta ora da chiarire, attraverso le indagini delle autorità competenti, cosa abbia spinto i due a questo allontanamento improvviso e quali siano state le circostanze che lo hanno motivato. Fine dell’incubo Con il rientro a casa della coppia, cala finalmente il sipario su una vicenda che aveva lasciato col fiato sospeso familiari e amici.
- Coppia scomparsa a Frattamaggiore - Pietro e Maria sono tornati a casa - I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l'ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Pietro e Maria sono rientrati a casa, i neosposi erano scomparsi a Caserta
- Coppia scomparsa a Frattamaggiore, Pietro e Maria sono tornati a casa
- Lieto fine per la coppia di neosposi scomparsa: Pietro e Maria sono rientrati a casa
- Sospiro di sollievo: Pietro e Maria sono tornati a casa
- Pietro e Maria, gli sposi scomparsi a Frattamaggiore sono rientrati a casa: erano spariti da quattro giorni
- Pietro e Maria sono rientrati a casa, i neosposi erano scomparsi a Caserta
- Lieto fine per la coppia di neosposi scomparsa: Pietro e Maria sono rientrati a casa - Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino. A darne notizia è la trasmissione Chi l'ha visto? sul suo profilo Facebook. I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, residenti a Cesa in provin ... (msn.com)
- Coppia scomparsa a Frattamaggiore, Pietro e Maria sono tornati a casa - I due neosposi risultavano irrintracciabili da martedì 25 ottobre. Quattro giorni prima si erano sposati a Cesa, il comune in cui risiedono. Maria Zaccaria e Pietro Montanino avevano lasciato i figli ... (quotidiano.net)
- Pietro e Maria, gli sposi scomparsi a Frattamaggiore sono rientrati a casa: erano spariti da quattro giorni - Maria Zaccaria e Pietro Montanino, che si erano sposati il 25 ottobre, questa mattina si sono presentati a casa del padre dell’uomo, per ritirare la macchina e recarsi a Cesa (Caserta), dove ora sono ... (ilmessaggero.it)
Video Pietro Maria
Video Pietro Maria