Arresti domiciliari per Giovanni Sicilia, 53enne di Crotone e residente a San Marcellino. Il Tribunale di Sorveglianza di Napoli ha accolto l'istanza del difensore, l'avvocato Mirella Baldascino, e disposto la misura alternativa. Sicilia era detenuto per un cumulo di pene per complessivi 5.Leggi tutto su Casertanews.it
Casertanews.it - Pizzo all'imprenditore, 53enne spedito ai domiciliari
- Revocati gli arresti domiciliari a un 53enne di Benevento - vietato avvicinarsi alla ex - , 53enne di Benevento, tratto in arresto il 26 agosto 2024 per gravi maltrattamenti nei confronti della sua ex convivente. Tempo di lettura: < 1 minutoIl Tribunale del Riesame di Napoli ha deciso di revocare la misura degli arresti domiciliari per E.
- Evade i domiciliari e fugge da Napoli : 53enne bloccata mentre dorme nel Golfo di Policastro - . Una 53enne napoletana è stata arrestata, ieri, a Sapri, nel Golfo di Policastro. . Il nuovo arresto Successivamente, nel corso degli accertamenti, è emerso che era evasa dagli. La donna, sconosciuta dagli abitanti del posto, è stata fermata dai carabinieri mentre dormiva su una panchina.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Pizzo all'imprenditore, 53enne spedito ai domiciliari
- Parcheggi, biglietti e paninari: così gli ultras comandavano San Siro
- Litiga con la compagna e la accoltella al collo: 47enne denunciata e allontanata da casa
- Posteggi, biglietti e camion dei panini. Così gli ultrà comandavano a San Siro
- Estorce denaro ad imprenditore per installare slot-machine: arrestato 53enne legato ai clan
- False fatture, nuovo rinvio a giudizio per un commercialista trevigiano
- Imprenditore suicida, le minacce del pontino arrestato: «Io so’ di Casal di Principe» - L’INDAGINE Veniva presentato come un pericoloso esponente del clan dei Casalesi, lasciando intendere che poteva contare sulla forza del gruppo camorrista. «Io so’ di Casal ... (ilmessaggero.it)
- L'uomo che non voleva pagare il pizzo e fu massacrato dai boss: "Gli abbiamo rubato pure 50 mila euro" - Nell'inchiesta contro la cosca di Porta Nuova c'è la storia di una persona che si era ribellata alla tangente e sarebbe stata pestata e rapinata. Lo svela il pentito Alessio Puccio: "Mi ordinarono pur ... (palermotoday.it)
- Gli imprenditori calabresi “piegati” al pizzo. «Non esiste più una scusa per non denunciare» - COSENZA La Campania e la Sicilia sono le regioni con il maggior numero di associazioni antiracket e di conseguenza di imprenditori che hanno denunciato la richiesta della tassa non dovuta da parte di ... (corrieredellacalabria.it)
Video Pizzo all
Video Pizzo all