Matteo Politano ha parlato a Dazn dopo la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta.
Le parole di Politano
Sulla partita:
«Nel primo tempo l’Abbiamo gestita a tratti bene, penso che Abbiamo fatto un buon primo tempo. Loro comunque sono una squadra forte e hanno sfruttato le due occasioni capitate, però penso che la squadra nel primo tempo abbia espresso un buon gioco».
A questo punto come preparate la partita contro l’Inter?
«Come ha detto il mister, dobbiamo tenere i piedi per terra. Ci sono state undici partite, il campionato è lunghissimo. Ci sono tante squadre forti. L’Atalanta ha dimostrato ancora una volta di essere fortissima con dei giocatori eccezionali. Ora Abbiamo una settimana per preparare questa partita importante».
Domenica arrivate a San Siro da primi.
«Domenica ci presentiamo da primi, in queste giornate ce lo siamo meritato e non sarà una sconfitta come quella di oggi a buttarci giù.Leggi tutto su Ilnapolista.it
Ilnapolista.it - Politano: «Abbiamo fatto un buon primo tempo. Non sarà una sconfitta a buttarci giù»
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Politano: «Abbiamo fatto un buon primo tempo. Non sarà una sconfitta a buttarci giù»
- Politano a Dazn: "Ce la siamo giocata, questa sconfitta non cambia nulla! Sull'Inter e le richieste di Conte..."
- Napoli-Monza 2-0: Politano-Kvaratskhelia, Conte è 1° in classifica
- Monza, Nesta: "Abbiamo fatto buon possesso palla, ma ci è mancato il tiro"
- Conte in conferenza: “Innamorato di questi ragazzi, all’inizio hanno sentito la pressione. Visto...
- Politano: "Abbiamo dimostrato di essere un gruppo e una squadra forte"
- Del Genio: “Con Politano abbiamo fatto confusione: ormai le gare si giocano con riferimento uomo su uomo” - di Politano quinto difensore 532, quinto centrocampista 451, esterno offensivo 433. Abbiamo fatto confusione tra possesso e non possesso. Abbiamo dimenticato che gran parte delle gare, ormai, si ... (forzazzurri.net)
- Conte: "Abbiamo fatto nostro dovere. Voglio elogiare Politano, Neres si sta ritrovando. Mi viene il mal di testa" - "Abbiamo fatto il nostro dovere ... sanno che c'è competizione e sale la determinazione. Elogio anche Politano: avevo avuto un'esperienza con lui all'Inter, e ora è molto più maturo. (areanapoli.it)
- Buongiorno: “Quello su Politano era rigore” - Alessandro Buongiorno è stato autore di un’altra ottima prestazione contro il Lecce. Il giocatore ha parlato ai microfoni di Radio Crc rispondendo alle domande di Carmine Martino. “Essere primi in cla ... (ilnapolionline.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Lookman mattatore in Napoli-Atalanta : il gesto di Conte a fine primo tempo - Nella prima marcutura, concretizza un rimpallo favorevole su un colpo di testa di un compagno; nel secondo realizza un gol da fuori area, su complicità di Meret che non arriva con i tempi giusti sul pallone. it. Al duplice fischio del primo di Doveri, Conte non ha perso tempo e ha applaudito i calciatori del Napoli invitandoli ad entrare presto ...
- Napoli-Atalanta - primo tempo complicato per un azzurro : la mossa di Gasperini ha funzionato! - Napoli Atalanta, la mossa di Gasperini (LAPRESSE) – SpazioNapoli. . Napoli-Atalanta 0-2, la mossa di Gasperini blocca il Napoli A sorpresa l’allenatore nerazzurro ha tenuto fuori il miglior marcatore della Serie A, Mateo Retegui. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta conducendo magistralmente il match grazie alla doppietta di Ademola Lookman.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Politano Abbiamo
Video Politano Abbiamo