Quattro minorenni in balìa dell’alcol Halloween la chiusura in ospedale

Arezzo, 3 novembre 2024 – Hanno deciso di bere (e di esagerare) e alla fine la notte di Halloween l’hanno trascorsa al pronto soccorso del San Donato. Sono tutti minorenni: tutti ragazzini tra i 15 e i 17 anni. Succede così ogni anno: la notte delle streghe diventa la notte dell’alcol, degli eccessi e degli accessi nell’hub dell’emergenza. “Queste feste sono eventi visti dai giovani come un momento in cui devono raggiungere certi obiettivi, come se dovessero essere subito all’altezza di qualcosa”, spiega il dottor Marco Becattini, direttore de Serd. Il motivo? “È il Covid, o meglio più che la spiegazione è il catalizzatore”. Ma andiamo per ordine. Giovedi sera. Il giorno dopo è ponte e si torna a scuola il lunedì. È la notte di Halloween: si vuol far tardi la sera, stappare qualche birra e bere qualche drink.
Quattro minorenni in balìa dell’alcol  Halloween la chiusura in ospedale

Lanazione.it - Quattro minorenni in balìa dell’alcol. Halloween, la chiusura in ospedale

Leggi su Lanazione.it
  • Quattro minorenni in balìa dell’alcol. Halloween, la chiusura in ospedale
  • quattro minorenni balia delalcolQuattro minorenni in balìa dell’alcol. Halloween, la chiusura in ospedale - Arezzo, 3 novembre 2024 – Hanno deciso di bere (e di esagerare) e alla fine la notte di Halloween l’hanno trascorsa al pronto soccorso del San Donato. Sono tutti minorenni: tutti ragazzini tra i 15 e ... (msn.com)
  • Reggio, rapinarono due coetanei: denunciati quattro minorenni - REGGIO CALABRIA/ Quattro minorenni, uno dei quali di 14 anni, sono stati denunciati dai carabinieri a Reggio Calabria per rapina impropria ai danni di altri due minorenni. L’episodio si è ... (giornaledicalabria.it)
  • Rapinarono due coetanei, denunciati quattro minorenni - Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per ... (ansa.it)
Video Quattro minorenni