Sono Rientrati a casa i neo sposi scomparsi da martedì e di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa. Una sparizione, avvenuto a pochi giorni dalla celebrazione del matrimonio con rito civile venerdì 25 ottobre. Maria Zaccaria e Pietro Montanino si trovano nella loro abitazione di residenza a Cesa, nel casertano. I carabinieri di Napoli, coordinati dalla procura di Napoli Nord, li stanno ora sentendo, anche per accertare le eventuali responsabilità genitoriali nei confronti dei figli, lasciati a casa della nonna prima di allontanarsi senza dare spiegazioni. Resta un mistero, al momento, il motivo dell’allontanamento. I cellulari dell’uomo risultava spento, quello della donna era stato lasciato a casa.
“Mio fratello e mia cognata non avevano alcun problema e non erano tristi. Sono persone piene di vita che hanno sempre scherzato” aveva scritto su Facebook, Silvana Montanino, la sorella di Pietro, che ha anche smentito di essere stata contattata dalla coppia prima della scomparsa: “Leggo ‘giornali’ scrivere che ci hanno avvisato che hanno avuto un imprevisto: questa cosa è falsa! Nessuna chiamata, nessun imprevisto”.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - Rientrati a casa i neo sposi scomparsi da martedì, ascoltati dai carabinieri di Napoli
- Pietro e Maria - gli sposi scomparsi a Frattamaggiore sono rientrati a casa : aperta un’inchiesta - Alle 17 dello stesso giorno Maria Zaccaria aveva telefonato alla cognata con il cellulare del marito chiedendole di andare a prendere il primo figlio di sette anni, ha avuto da un precedente matrimonio, al calcetto per un imprevisto dell’ultimo momento.
- Pietro e Maria sono rientrati a casa - i neosposi erano scomparsi a Caserta - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Rientrati a casa i neo sposi scomparsi da martedì, ascoltati dai carabinieri di Napoli
- Lieto fine per la coppia di neosposi scomparsa: Pietro e Maria sono rientrati a casa
- Maria Zaccaria e Pietro Montanino, spariti dopo le nozze, sono tornati a casa
- Maria Zaccaria e Pietro Montanino, spariti dopo le nozze, sono tornati a casa. Si indaga sulle ragioni della f
- Ostetrica a domicilio a Segrate, un aiuto per i neo genitori al "rientro a casa"
- Ilaria Salis è tornata in Italia dopo 16 mesi di reclusione: il rientro a casa in auto insieme ai genitori
- Lieto fine per la coppia di neosposi scomparsa: Pietro e Maria sono rientrati a casa - Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino. A darne notizia è la trasmissione Chi l'ha visto? sul suo profilo Facebook. I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, residenti a Cesa in provin ... (msn.com)
- Pietro e Maria sono rientrati a casa, i neosposi erano scomparsi a Caserta - (Adnkronos) - Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino. A darne notizia è la trasmissione 'Chi l'ha visto?' sul suo profilo Facebook. I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma ... (reggiotv.it)
- Pietro e Maria, gli sposi scomparsi a Frattamaggiore sono rientrati a casa: aperta un'inchiesta - Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono tornati a casa. La Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta sulla vicenda. I due, residenti a ... (msn.com)
Video Rientrati casa
Video Rientrati casa