Dopo giorni di preoccupazione, finalmente un sospiro di sollievo per la comunità di Cesa, in Campania. La coppia di neosposi, Pietro e Maria, scomparsa il 29 ottobre, è tornata a casa. Un’assenza prolungata e inspiegabile, che ha allarmato non solo i familiari, ma anche l’intera cittadina e le forze dell’ordine. L’episodio ha sollevato molti interrogativi, in particolare perché i due si Sono allontanati lasciando i figli piccoli alla nonna senza alcuna spiegazione. La comunità ha vissuto giorni di angoscia, chiedendosi cosa potesse essere accaduto.
La coppia di sposi sparita nel casertano – Notizie.comIl sindaco di Cesa racconta il rientro della coppia
Intervistato in esclusiva da Cityrumors.it, Vincenzo Guida, sindaco di Cesa, ha offerto il suo punto di vista sulla vicenda, spiegando di non avere ipotesi sui motivi dietro la decisione della coppia di allontanarsi senza avvisare nessuno.Leggi tutto su Notizie.com
Notizie.com - Ritorno Shock per la coppia scomparsa nel casertano, il sindaco: “Sono stati lasciati due bambini per diversi giorni”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Roma, a 14 anni mangia un dolce e muore: «Era allergica alle arachidi»
- Lecce, la denuncia shock di una 12enne: «Stuprata e rapinata da tre ragazzini di 15 e 16 anni
- Cavenago sotto shock per la scomparsa dell'ex candidato sindaco
- Una famiglia distrutta, Uri sotto shock per la scomparsa di Franco e Giusy
- Matrimonio shock: lo sposo scopre che la moglie è... la sorella scomparsa tanti anni prima
- Camilla non è più "Scomparsa": ma chi ha ucciso Sonia? Finale shock. VIDEO
- Ritorno Shock per la coppia scomparsa nel casertano, il sindaco: “Sono stati lasciati due bambini per diversi giorni” - Un’assenza prolungata e inspiegabile, che ha allarmato non solo i familiari, ma anche l’intera cittadina e le forze dell’ordine. (notizie.com)
- Gli sposi scomparsi tornano a casa, si indaga sulle ragioni della fuga: ecco cos’è successo - che ha anche smentito di essere stata contattata dalla coppia prima della scomparsa. Un appello era stato rivolto anche da don Maurizio Patriciello, il parroco del Parco Verde a Caivano: «Aiutiamoli a ... (ilsecoloxix.it)
- Scomparsi per giorni dopo le nozze a Frattamaggiore, gli sposi sono tornati a casa come se nulla fosse accaduto - Maria Zaccaria e Pietro Montanarino si erano allontanati da casa del padre di lui senza dire niente e per giorni sono spariti. Domenica mattina sono tornati per prendere la macchina ... (vanityfair.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Coppia scomparsa a Frattamaggiore - Pietro e Maria sono tornati a casa - Nei giorni di disperazione della famiglia, che hanno lasciato appelli ovunque per ritrovare la coppia, il cellulare di Maria è stato ritrovato nella loro abitazione a Cesa, mentre quello di Pietro risultava irraggiungibile. I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l'ultima ...
- Ritrovata la coppia scomparsa dopo il matrimonio a Frattamaggiore - . Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono rientrati a casa. I due coniugi erano scomparsi poche ore fa a quattro giorni dalle nozze. A dare l'annuncio è stata la trasmissione “Chi l'ha visto?” che ha comunicato il ritrovamento della coppia sui suoi canali social.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ritorno Shock
Video Ritorno Shock