incidente stradale mortale in via Tratturo a Raiano (L’Aquila). In base alle ricostruzioni si sarebbe trattato di un terribile frontale tra una Fiat Seicento e una Lancia Ypsilon. La Seicento, dove viaggiavano le vittime circolava verso Raiano e la Lancia, che trasportava cinque giovani, in direzione Sulmona.
Le vittime sono Roberto Alimecco che abitava a Castelvecchio Subequo e Gennaro Accili di Acciano. Alla base dello schianto ci sarebbe l’invasione della corsia opposta da parte della Seicento, per circostanze ancora da chiarire.
A chiamare i soccorsi è stata una ragazza che passava nella zona. Sul posto sono arrivati tre mezzi del 118, i vigili del fuoco di Sulmona e i Carabinieri. Nel corso dell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, di cui una giovane in gravi condizioni, entrambi trasportati nell’ospedale di Sulmona.Leggi tutto su Laprimapagina.it
Laprimapagina.it - Roberto Alimecco e Gennaro Accili morti in un incidente stradale a Raiano
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Incidente a Raiano: due morti e due feriti
- Due amici morti nello schianto frontale. Procura dispone autopsia
- Scontro frontale a Raiano (AQ): due vittime e due feriti, uno in gravi condizioni
- Frontale a Raiano, due morti e un ferito +++ IN AGGIORNAMENTO+++
- Roberto Alimecco e Gennaro Accili morti in un incidente stradale a Raiano
- Scontro frontale a Raiano (AQ): due vittime e due feriti, uno in gravi condizioni - Tragedia nella tarda serata di ieri a Raiano (L'Aquila), in via Tratturo, dove due uomini di circa 50 anni hanno perso la vita ... (laquilablog.it)
- La grande mostra futurista voluta da Sangiuliano è già un fallimento - voluta dall’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e dalla premier Giorgia Meloni. Proprio perché avrebbe dovuto futuristicamente sorprendere, era stato ordinato al curatore, Gabriele ... (repubblica.it)
- Bayesian affondato, il perito navale Roberto Nencioni: «Manovra controvento fatale. C'è un foro sulla chiglia» - «Con una manovra diversa il comandante del Bayesian avrebbe salvato tutti». Il capitano di yacht Roberto Nencioni ricostruisce gli ultimi istanti del naufragio a Palermo. «Ormai è chiaro a tutti che i ... (corriereadriatico.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Due vittime in un drammatico incidente stradale a Raiano : la dinamica dell’accaduto - Non solo si tratta di un richiamo doveroso a chi guida, ma anche di un’occasione per discutere di eventuali misure che possano contribuire a rendere le strade più sicure. La prontezza di questa giovane ha permesso ai soccorritori di intervenire in tempi relativamente brevi.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Roberto Alimecco
Video Roberto Alimecco