treni e bus del trasporto pubblico locale a rischio anche a Bari nella giornata dei venerdì 8 novembre, per uno Sciopero del settore della durata di 24 ore indetto a livello nazionale dalle segreterie di Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, per ragioni legate al mancato.Leggi tutto su Baritoday.it
Baritoday.it - Sciopero del trasporto pubblico locale, bus e treni Fse a rischio
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sciopero di bus, metro e tram senza fasce di garanzia: ecco le ragioni e le modalità della protesta
- Sciopero senza fasce di garanzia a Roma, ecco quali saranno i servizi garantiti
- Sciopero totale dei mezzi pubblici: a Novara niente fasce orarie garantite
- La lettera che conferma lo sciopero di tutti i mezzi senza orari garantiti
- Il maxi sciopero dei trasporti che lascia tutti a terra e la lettera dei lavoratori ai passeggeri
- Nuovo sciopero dei mezzi in arrivo: protesta di 24 ore e senza fasce di garanzia
- Sciopero dei trasporti l'8 novembre, disagi in tutta Italia - L'8 novembre si preannuncia una giornata difficile per chi utilizza i mezzi pubblici in Italia . È stato infatti proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale , senza fasce ... (informazione.it)
- Sciopero del trasporto pubblico locale, bus e treni Fse a rischio - Possibili disagi per i viaggiatori nella giornata dell'8 novembre, a causa della mobilitazione indetta dai sindacati a livello nazionale per il mancato rinnovo del contratto nazionale ... (baritoday.it)
- Trasporto pubblico locale: sciopero dell'8 novembre contro le aggressioni e condizioni di lavoro - Situazione sempre più critica, con un aumento esponenziale delle violenze ai danni dei lavoratori, compresi episodi come attacchi a morsi. I sindacati proclamano uno sciopero generale senza fasce di g ... (rainews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Il maxi sciopero del trasporto locale senza fasce di garanzia - . . Si tratta di uno sciopero nazionale di 24 ore di autobus, metro, tram con tanto di manifestazione a Roma, proprio davanti al ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. Uno sciopero che si preannuncia davvero paralizzante quello di venerdì 8 novembre per chi si sposterà con i mezzi pubblici.
- I lavorati Tua aderiscono allo sciopero nazionale del trasporto pubblico : possibili disagi per i viaggiatori - Incrociano le braccia per 24 ore i lavoratori Tua venerdì 8 novembre. . . . Come si legge nella nota pubblicata sul sito della società del trasporto pubblico le segreterie regionali Filt Cgi, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Autoferro hanno aderito lo sciopero nazionale proclamato dalle.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sciopero del
Video Sciopero del