QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAYIl prossimo 8 novembre si preannuncia un venerdì nero per il trasporto pubblico locale. I sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno proclamato uno Sciopero nazionale della durata di 24 ore e senza.Leggi tutto su Bolognatoday.it
Bolognatoday.it - Sciopero trasporti 8 novembre: protesta di 24 ore e senza fasce di garanzia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sciopero dei trasporti venerdì 8 novembre: stop di 24 ore, con fasce di garanzia ‘ridotte’
- Bus e metro, l'8 novembre sciopero senza fasce di garanzia
- Sciopero Roma, venerdì 8 novembre metro, bus e tram a rischio per 24 ore e senza fasce di garanzia
- Per venerdì 8 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale
- Sciopero nazionale Tpl 8 novembre, 24 ore e senza fasce garanzia: cosa dicono i sindacati
- Sciopero di bus, metro e tram senza fasce di garanzia: ecco le ragioni e le modalità della protesta
- Trasporti, 8 novembre sciopero di 24 ore per bus e metro: la protesta dei sindacati - Leggi su Sky TG24 l'articolo Trasporti, 8 novembre sciopero di 24 ore per bus e metro: la protesta dei sindacati ... (tg24.sky.it)
- Sciopero dei trasporti venerdì 8 novembre: stop di 24 ore, con fasce di garanzia ‘ridotte’ - ROMA – “Venerdì 8 novembre sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale con prestazioni ridotte nelle fasce di garanzia e manifestazione a Roma, dalle 10.30, davanti al Ministero dei ... (dire.it)
- Sciopero trasporti 8 novembre: protesta di 24 ore e senza fasce di garanzia - Il prossimo 8 novembre si preannuncia un venerdì nero per il trasporto pubblico locale. I sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno proclamato uno sciopero ... (bolognatoday.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Sciopero degli autobus a Bologna e Ferrara venerdì 8 novembre : cosa sapere - Essendo escluse fasce di garanzia, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano dei bacini di Bologna e Ferrara non saranno garantiti nel corso dell’intera giornata di venerdì 8 novembre. È prevista una manifestazione nazionale di tutti lavoratori dipendenti delle imprese, cui si applica il Ccnl Autoferrotranvieri ...
- Sciopero 8 novembre 2024 : il trasporto pubblico locale si ferma senza fasce di garanzia. Le info utili - Oltre al rinnovo del Ccnl scaduto dal 31 dicembre 2023, le organizzazioni sindacali sollecitano una riforma di sistema, perché "il trasporto pubblico locale rischia gradualmente di sparire, ormai non più solo nelle zone a bassa domanda, ma anche nei medi centri urbani e nelle grandi città".
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sciopero trasporti
Video Sciopero trasporti