Re Felipe VI e la Regina Leticia, il premier Pedro Sánchez e il presidente della Generalitat valenciana Carlos Mazón hanno subìto pesanti contestazioni dai cittadini durante la visita a Paiporta, una della località della Regione di Valencia maggiormente colpite dalle alluvioni in Spagna. insulti, grida “assassini, assassini” contro il corteo delle autorità, verso cui sono stati lanciati fango e oggetti. Presi di mira soprattutto Sanchez e Mazon. La Regina e il premier hanno interrotto anzitempo la passeggiata tra i residenti mentre il Re e il presidente della Generalitat valenciana hanno proseguito, con il sovrano che ha cercato di calmare gli animi, dialogando con le persone.Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Spagna, Re Felipe contestato a Paiporta: fango e insulti ma lui si ferma a parlare
- Alluvione a Valencia : re Felipe e Sanchez contestati a Paiporta. La folla lancia fango e grida : ”Assassini” - . Re Felipe VI in visita nelle zone alluvionate è stato contestato oggi, 3 novembre 2024, dalla folla quando, insieme al premier Pedro Sanchez, è arrivato a Paiporta, uno dei centri più colpiti dalla Dana, nella periferia di Valencia L'articolo Alluvione a Valencia: re Felipe e Sanchez contestati a Paiporta.
- Valencia - i reali visitano Paiporta. Scoppia la rabbia degli alluvionati : lanci di fango su Felipe - le lacrime di Letizia - . L'articolo Valencia, i reali visitano Paiporta. La coppia reale ha poi cercato di dialogare con loro durante la visita nella regione di Valencia, colpita dalle devastanti inondazioni che hanno causato la morte di oltre 200 persone nel sud-est della Spagna.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Spagna, re Felipe contestato sui luoghi delle alluvioni: rinviata la visita a Chiva. Allarme rosso ...
- Spagna, re Felipe contestato sui luoghi dell'alluvione: insulti e fango
- Fango contro Re Felipe, Sanchez colpito da un bastone, distrutti i vetri della sua auto. La folla grida 'assassini'
- Spagna, fango sui Reali: contestati dalle vittime dell'alluvione
- Spagna, il re Felipe contestato, lanci di fango e urla assassini. Interrotta la visita
- Spagna, Re Felipe in visita nei luoghi delle alluvioni: scattano le contestazioni. FOTO
- Spagna, Re Felipe contestato a Paiporta: fango e insulti ma lui si ferma a parlare - Re Felipe VI e la Regina Leticia, il premier Pedro Sánchez e il presidente della Generalitat valenciana Carlos Mazón hanno subìto pesanti contestazioni dai ... (lapresse.it)
- Re Felipe a Valencia, la gente gli lancia fango per protesta: «Assassini!». Contestati anche Sanchez e Manzon - Re Felipe di Spagna è stato contestato dalla folla sui luoghi delle alluvioni e alcune persone gli hanno lanciato anche fango, secondo le immagini trasmesse dalla tv spagnole. «Fuori, fuori», urlano i ... (msn.com)
- Re Felipe di Spagna contestato sui luoghi delle alluvioni - MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Re Felipe di Spagna è stato contestato dalla folla mentre era in visita sui luoghi delle alluvioni. E’ ... (iltempo.it)
Video Spagna Felipe
Video Spagna Felipe