FRATTAMAGGIORE – Pietro e Maria Montanino, una coppia di novelli Sposi di Cesa, nel Casertano, sono scomparsi nel nulla, gettando nello sconforto le comunità locali. I due, sposatisi pochi giorni fa dopo un periodo di convivenza, hanno fatto perdere le loro tracce martedì 29 ottobre. Secondo le testimonianze, martedì scorso si sarebbero recati dai genitori di Pietro a Frattamaggiore, lasciando i due figli dai nonni. Da quel momento, nessuno ha più avuto loro notizie.
Appelli e solidarietà dalle comunità locaIl mistero della coppia scomparsa subito dopo il matrimonio sta suscitando grande attenzione e preoccupazione. I due neo-Sposi, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, si sono sposati venerdì 25 ottobre con una cerimonia civile presso il comune. La giornata è proseguita con i festeggiamenti al ristorante, dove sono stati coinvolti anche cantanti neomelodici locali, come dimostrano alcuni video circolati su TikTok.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Sposi scomparsi dopo le nozze: la sorella rompe il silenzio
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Caserta, scomparsa una coppia di sposi a Cesa: l'appello del sindaco per ritrovarli
- Il mistero di Pietro e Maria, i due sposi scomparsi dopo il matrimonio: "Abbiamo avuto un imprevisto"
- Il mistero degli sposi a Frattamaggiore: Pietro e Maria spariti poco dopo le nozze
- Neosposi scomparsi a Caserta, Pietro e Maria svaniti nel nulla
- Coppia di sposi scompare pochi giorni dopo il matrimonio, l'appello per ritrovarli
- Pietro Montanino e Maria Zaccaria scomparsi subito dopo le nozze: i bambini lasciati dai nonni e l'ultima chia
- Sposi scomparsi dopo le nozze: la sorella rompe il silenzio - FRATTAMAGGIORE – Pietro e Maria Montanino, una coppia di novelli sposi di Cesa, nel Casertano, sono scomparsi nel nulla, gettando nello sconforto le comunità locali. I due, sposatisi pochi giorni fa ... (thesocialpost.it)
- Ancora senza esito le ricerche dei novelli sposi scomparsi nel nulla a pochi giorni dalle nozze - 0 Condivisioni FacebookTwitter Subscribe Pietro e Maria Montanino, una coppia di Cesa, in provincia di Caserta, è scomparsa pochi giorni dopo il matrimonio, lasciando due figli dai nonni. Ricerche in ... (msn.com)
- Marito e moglie dopo le nozze lasciano i figli ai nonni e spariscono - Si erano sposati ... Quattro giorni dopo hanno portato i bimbi dai nonni e da quel momento non c'è più traccia di loro. C'è ansia e preoccupazione a Cesa, in provincia di Caserta, per la sorte di ... (ansa.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Sposini scomparsi nel nulla - l'appello dei familiari : "Tornate a casa dai vostri bambini" - La coppia martedì avrebbe pranzato con i due figli dai genitori di lui a Frattamaggiore. Pietro Montanino e Maria Zaccaria, di Cesa, si erano sposati pochi giorni prima. Sono svaniti nel nulla facendo perdere le proprie tracce da martedì. . .
- Sposi scomparsi dopo le nozze - la sorella rompe il silenzio - “Venerdì scorso li ho uniti in matrimonio al comune, col rito civile, martedì sono scomparsi nel nulla. Tuttavia, già pochi giorni dopo, la gioia del matrimonio ha lasciato spazio alla preoccupazione: martedì scorso, i due sposi sono scomparsi, e da allora nessuno ha più avuto loro notizie.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sposi scomparsi
Video Sposi scomparsi