Sono svaniti nel nulla facendo perdere le proprie tracce da martedì. Pietro Montanino e Maria Zaccaria, di Cesa, si erano sposati pochi giorni prima. La coppia martedì avrebbe pranzato con i due figli dai genitori di lui a Frattamaggiore. Poi sono usciti da soli a piedi e non sono più.Leggi tutto su Casertanews.it
Casertanews.it - Sposini scomparsi nel nulla, l'appello dei familiari: "Tornate a casa dai vostri bambini"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sposini scomparsi nel nulla, l'appello dei familiari: "Tornate a casa dai vostri bambini"
- Caserta, gli sposini Maria e Zaccaria spariti nel nulla 4 giorni dopo le nozze
- Ragazzi scomparsi in Veneto, il padre di Giulia: "Filippo mettiti una mano sul cuore"
- Gli sposini spariti nel nulla 4 giorni dopo le nozze | L' ultima telefonata Caserta sospetti agghiaccianti
- IL DRAMMA. Coppia di neo sposini scompare nel nulla. Due bimbi dalla nonna sotto shock
- Pietro e Maria scomparsi subito dopo le nozze: la foto triste, i bambini lasciati dai nonni, l'ultima chiamata
- IL DRAMMA. Coppia di neo sposini scompare nel nulla. Due bimbi dalla nonna sotto shock - Si sono allontanati a piedi, senza lasciare tracce, lasciando due bambini a casa della nonna. Da qualche ora è partito l'avviso anche sui social, dopo la denuncia presentata dai familiari mercoledì ma ... (casertace.net)
- Pietro e Maria spariti nel nulla dopo le nozze: allarme nel casertano. I figli lasciati ai nonni - Dal 29 ottobre non si hanno più notizie di una coppia di Cesa, provincia di Caserta: i due si erano spostati il 29 ottobre ... (dire.it)
- Scomparsa misteriosa di una coppia di neosposi a Cesa - è scomparsa nel nulla solo quattro giorni dopo aver celebrato il loro matrimonio. Il sindaco Enzo Guida ha lanciato un appello sui social media, chiedendo aiuto ai cittadini per ritrovare i due ... (notizie.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Gli sposini spariti nel nulla 4 giorni dopo le nozze : "L'ultima telefonata". Caserta - sospetti agghiaccianti - Una coppia di neosposi è irreperibile da martedì scorso, appena quattro giorni dopo il matrimonio civile avvenuto venerdì 25 novembre a Cesa, in provincia di Caserta. Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile. A lanciare un appello per la loro scomparsa è il sindaco dello stesso comune, Enzo Guida, che su Facebook ha pubblicato ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sposini scomparsi
Video Sposini scomparsi