ROMA (ITALPRESS) – “E’ una manovra corretta, equilibrata, che va nella direzione giusta, che per noi è quella fondata su principi di economia sociale di mercato, ma ci sono alcuni aspetti statalisti e dirigisti che sono inaccettabili e rischiano di appannare l’immagine di un provvedimento che è nell’interesse delle imprese e delle famiglie”. Così, in una intervista al Quotidiano Nazionale, il vicepremier e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, in cui chiede correttivi a misure previste dalla legge di Bilancio “che non sono state discusse in Consiglio dei ministri e che sono state inserite improvvidamente da qualche dirigente del Mef”. “E’ una manovra per la crescita. Ma stop a tentazioni stataliste – aggiunge -. Mi riferisco innanzitutto alla decisione di imporre alle imprese che ricevono aiuti e contributi dallo Stato la presenza di revisori dei conti rappresentanti del Mef. Una regola che ricorda i metodi della Stasi della Germania dell’Est.Leggi tutto su Unlimitednews.it
Unlimitednews.it - Tajani “La manovra è per la crescita, ma stop a tentazioni stataliste”
- Manovra di bilancio 2025 : ci sono aiuti per single e monoreddito? - 000,00 euro per i lavoratori dipendenti con figli, compresi i figli nati fuori del matrimonio riconosciuti e i figli adottivi, affiliati o affidati, fiscalmente a carico. Iscriviti ...
- **Manovra : Gasparri - 'burocrati non sono padroni scelte - a volte si mettono elmo Scipio'** - "C'è questo chiaro errore, che sarà corretto, esteso a tutto il pubblico impiego, compreso le forze di polizia. E non lo chiederò ai burocrati, io dico che sarà corretto perché è un chiaro errore. Tajani ha parlato in maniera chiara, condivisa da tutto il partito.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Manovra 2025, Tajani: “Misure per la crescita, ma stop a tentazioni stataliste. Occorrono poche, ma significative correzioni”
- L’avviso di Tajani: "È una manovra per la crescita. Ma stop a tentazioni stataliste"
- Tajani "La manovra è per la crescita, ma stop a tentazioni stataliste"
- Tajani “La manovra è per la crescita, ma stop a tentazioni stataliste”
- Legge di Bilancio, Tajani: “E’ per la crescita, ma stop a tentazioni statalistiche”
- Tajani: no tasse su extraprofitti. Lega: paghino banchieri, non operai
- Tajani “La manovra è per la crescita, ma stop a tentazioni stataliste” - “E’ una manovra per la crescita. Ma stop a tentazioni stataliste – aggiunge ... “Poche, ma significative correzioni – puntualizza Tajani -. Perchè la manovra nel suo complesso va bene e si ispira a ... (iltempo.it)
- L’avviso di Tajani: "È una manovra per la crescita. Ma stop a tentazioni stataliste" - "È una manovra corretta, equilibrata, che va nella direzione giusta, che per noi è quella fondata su principi di economia sociale di mercato, ma ci sono alcuni aspetti statalisti e dirigisti (e il Dia ... (msn.com)
- Manovra 2025, Tajani: “Misure per la crescita, ma stop a tentazioni stataliste. Occorrono poche, ma significative correzioni” - Il vicepremier e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, ha espresso un giudizio positivo sulla manovra di bilancio, definendola "corretta, equilibrata, che va nella direzione giusta". (orizzontescuola.it)
Video Tajani manovra
Video Tajani manovra