Lo sciopero dei Trasporti previsto per venerdì 8 novembre, per la prima volta dopo quasi 20 anni, rischia di bloccare bus e metro per l’intero arco delle 24 ore, senza alcuna fascia di garanzia per gli utenti. Si prospetta un venerdì ‘nero’ sul fronte dei Trasporti pubblici locali, il prossimo 8 novembre, a causa dello .Leggi tutto su 2anews.it
2anews.it - Trasporti, venerdì 8 novembre sciopero senza fasce di garanzia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Trasporti, 8 novembre sciopero di 24 ore per bus e metro: la protesta dei sindacati
- Sciopero dei mezzi in arrivo a Milano: perché sarà diverso da tutti gli altri
- Sciopero 8 novembre, Amt: "Possibile impatto rilevante sul servizio"
- Nuovo sciopero dei mezzi in arrivo: protesta di 24 ore e senza fasce di garanzia
- Sito Istituzionale | Trasporto pubblico, sciopero nazionale venerdì 8 novembre
- Sciopero 8 novembre 2024: il trasporto pubblico locale si ferma senza fasce di garanzia. Le info utili
- Trasporti, 8 novembre sciopero di 24 ore per bus e metro: la protesta dei sindacati - Leggi su Sky TG24 l'articolo Trasporti, 8 novembre sciopero di 24 ore per bus e metro: la protesta dei sindacati ... (tg24.sky.it)
- Sciopero dei trasporti venerdì 8 novembre: stop di 24 ore, con fasce di garanzia ‘ridotte’ - Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Venerdì 8 novembre sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale con prestazioni ridotte nelle fasce di garanzia e manifestazione a Roma ... (dire.it)
- Venerdì nero per i trasporti. Si sciopera l'8 novembre - AGI - Venerdì 8 novembre sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale con prestazioni ridotte nelle fasce di garanzia e manifestazione a Roma, dalle 10.30, davanti al Ministero dei Trasp ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Trasporti - venerdì sciopero bus e metro - 30, davanti al Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. Lo sciopero è stato proclamato unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti,Faisa Cisal e Ugl Fna "per il rinnovo del Ccnl, per la carenza di risorse, per la mancanza di politiche di programmazione, per la riforma del settore e per la salute e sicurezza del lavoro", spiegano i ...
- Trasporti - sindacati : venerdì sciopero nazionale di 24 ore bus e metro - A proclamarlo unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna “per il rinnovo del ccnl, per la carenza di risorse, per la mancanza di politiche di programmazione, per la riforma del settore e per la salute e sicurezza sul lavoro”.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Trasporti venerdì
Video Trasporti venerdì