Sale altissima la tensione alla fermata del bus. La grande incertezza sul destino del Trasporto pubblico locale che viaggia a colpi di proroghe rischia di penalizzare fortemente il territorio e quelle località che già devono fare i conti con il passaggio limitato degli autobus. Ieri nono soltanto a Sesta Godano ma in diversi Comuni spezzini e della Val di Magra la mancanza di corse ha lasciato a piedi tanti anziani e domani, alla ripresa della scuola, si corre il rischio di ripetere il disservizio colpendo gli studenti. Una situazione incandescente che ha fatto “sbottare“ Marco Traversone sindaco di Sesta Godano che ha pubblicamente chiesto le dimissioni dell’amministratore di Atc Giovanni Copello e di tutto il cda. "Non ha saputo risolvere e gestire gli accordi – ha duramente spiegato il primo cittadino – lasciando un intero territorio nell’incertezza".Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - Trasporto pubblico in pieno caos: "Un gran pasticcio, si dimettano"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Trasporto pubblico in pieno caos: "Un gran pasticcio, si dimettano"
- Benevento, partono i lavori a piazza Risorgimento: trasporti nel caos
- Caos trasporti a Reggio Emilia, il bus è troppo pieno e non si ferma: il video
- Fiumicino, caos trasporto scolastico, Severini (crescere insieme): studenti lasciati a piedi anche quest'anno
- Brindisi, caos trasporti: studenti in classe in ritardo e scoppia la protesta per i disservizi dei bus
- Caos Seta, odissea sulla linea 9: due guasti in una mattina
- Caos trasporti, ancora disagi: "Bus pieni e non si fermano" - Non si placano le lamentele degli utenti – tra genitori e studenti – riguardo al caos del trasporto pubblico locale dopo ... e il minibus 14 delle 7,19 era pieno e non si è nemmeno fermato ... (msn.com)
- Caos trasporti a Reggio Emilia, il bus è troppo pieno e non si ferma: il video - Reggio Emilia, 28 settembre 2024 – Non si fermano le segnalazioni riguardo al caos del trasporto pubblico nelle prime ... è troppo pieno. Quindi gli studenti non vengono fatti salire. (msn.com)
- Caos trasporti, l'assessore Lucente: «Brescia è penalizzata rispetto a Milano ma ci sarà un riequilibrio» - L'intervista al titolare della Mobilità in Regione, che ammette la situazione di difficoltà del territorio rispetto ad altri capoluoghi ... (brescia.corriere.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Sciopero 8 novembre 2024 : il trasporto pubblico locale si ferma senza fasce di garanzia. Le info utili - Ma le rivendicazioni arrivano anche dal mondo delle imprese che chiedono di rivedere li stanziamenti. Tutte le organizzazioni sindacali firmatarie del contratto nazionale, infatti, hanno indetto lo sciopero nazionale di 24 ore di metro, bus, tram e una manifestazione che avrà luogo a Roma, davanti al ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.
- Modifica agli orari mattutini delle corse per il trasporto pubblico - . Si tratta di aggiustamenti decisi sul tavolo di confronto permanente attivato da AMR (Agenzia Mobilità Romagnola) e Start Romagna che ha il compito di monitorare situazioni di potenziale. Da lunedì 4 novembre alcune corse del trasporto pubblico locale subiranno modifiche di orario o percorso.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Trasporto pubblico
Video Trasporto pubblico