Trento gattina fatta esplodere con un petardo in bocca la notte di Halloween Perché tanta crudeltà?

“Questa è, o meglio, era la mia Micia dato che ieri notte, serata di Halloween, è stata per lei fatale. Non si è trattato di un’incidente bensì di un orrore compiuto da un gruppo di ragazzi che per divertirsi han ben pensato di accenderle un petardo in bocca. Come si può arrivare a tanto? È stata poi trovata da dei ragazzini, gli stessi che poco prima l’avevano vista e persino coccolata. data la sua infinita dolcezza”, scrive Desy Cima sulla pagina Fb di “Sei di Storo se.”, creata dalla comunità del paesino vicino Trento. “Scrivo queste parole per denunciare ciò che è successo e per far sapere a tutti fin dove può spingersi la crudeltà umana. Questi episodi, che spesso ci sembrano distanti e quasi irreali, succedono anche nei nostri piccoli paesi, lì dove pensiamo di essere al sicuro. Abbiamo scoperto cosa è successo solo ieri pomeriggio e, purtroppo, non sappiamo chi possa aver commesso un gesto tanto crudele.
Trento gattina fatta esplodere con un petardo in bocca la notte di Halloween  Perché tanta crudeltà?

Secoloditalia.it - Trento, gattina fatta esplodere con un petardo in bocca la notte di Halloween. “Perché tanta crudeltà?”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Trento, gattina fatta esplodere con un petardo in bocca la notte di Halloween. "Perché tanta crudeltà?"
  • Storo, gattini seviziati e uccisi la notte di Halloween
  • I teppisti di Halloween: due gattini uccisi, scuole danneggiate e segnali divelti
  • Orrore a Storo | la gattina Micia uccisa con un petardo da un gruppo di ragazzi
  • trento gattina fatta esplodereHanno fatto esplodere i mici con i petardi, l’oorore di Halloween - A Storo, in provincia di Trento, nella notte di Halloween due gattini sono stati uccisi facendogli scoppiare dei petardi in bocca. Un gesto tremendo che però pare essere opera di un gruppo di giovani ... (altovicentinonline.it)
  • Gattina uccisa con un petardo: orrore Guidonia - Una gattina è stata fatta esplodere a Guidonia Montecelio. Il termine è proprio quello eplodere. Prima l’hanno tramortita, forse a calci, e poi le hanno fissato un petardo sotto la coda che le ha ... (canaledieci.it)
  • Finonchio, al via il disinnesco degli ordigni bellici - Fino a venerdì il Genio guastatori dell'Esercito Italiano farà esplodere una trentina di pezzi ... Calliano e Volano - oltre ai permanenti di Trento. (rainews.it)
Video Trento gattina