Tempo di lettura: 2 minutiL’attività dei carabinieri che indagano sulla sparatoria costata la vita a Santo Romano, raggiunto mentre era a San Sebastiano al Vesuvio da un colpo di arma da fuoco al petto e deceduto poco dopo nell’ospedale del Mare, sono concentrate sulla ricerca di eventuali complici del 17enne accusato di avere sparato all’indirizzo del 19enne. Nel raid è rimasto ferito anche un amico del giovane, sempre di 19 anni, raggiunto al gomito da un proiettile e tuttora ricoverato presso lo stesso nosocomio Napoletano dove è morto Romano.
I militari dell’Arma della compagnia di Torre del Greco non tralasciano nulla, tanto da avere scandagliato i profili social del presunto sicario, alla ricerca di elementi utili. In particolare, gli inquirenti hanno concentrato la loro attenzione su una serie di scatti, alcuni dei quali sarebbero stati postati dopo la rissa e la sparatoria avvenute nella notte tra venerdì e sabato.Leggi tutto su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Ucciso nel Napoletano: caccia ai complici del 17enne fermato
- Santo Romano ucciso a 19 anni nel Napoletano - confessa il 17enne fermato : “L’ho ucciso io” - Il 17enne fermato per l'omicidio di Santo Romano, 19 anni, ha confessato: "L'ho ucciso io, la pistola comprata in un campo rom".Continua a leggere .
- Giovane ucciso nel Napoletano - il 17enne fermato ha confessato - Ha confessato il 17enne fermato nella serata di ieri per l'omicidio di Santo Romano, il 19enne che nella notte tra venerdì e sabato, a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), è intervenuto per sedare una lite in cui era coinvolto un amico (cominciata per un pestone a un piede) finendo ucciso con un colpo di pistola.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ucciso nel Napoletano: caccia ai complici del 17enne fermato
- 19enne ucciso durante una lite in piazza nel Napoletano, caccia al killer
- Napoli, è caccia ai ragazzini armati: almeno 5 pistole hanno sparato nel raid in cui è morto Emanuele Tufano, colpito alle spalle
- Ucciso davanti al figlioletto a Napoli, caccia ai killer di Procopio
- Napoli, caccia alla barca killer che ha ucciso una turista in gita in kayak
- Omicidio a Napoli, ucciso davanti al figlio mentre trattava la pace: è caccia al killer in fuga
- Incidente di caccia: cacciatore ucciso per errore da un compagno durante una battuta al cinghiale - Tragedia in Sardegna. La Procura di Oristano ha avviato un’inchiesta sulla morte di Filippo Vidili, il cacciatore 50enne colpito accidentalmente da un compagno di battuta lo ... (ilmattino.it)
- Ragazzo di 19 anni ucciso nel Napoletano, fermato un 17enne - I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica per i minorenni a carico di un 17enne napoletano. (ANSA) ... (ansa.it)
- 19 enne ucciso nel napoletano dopo una lite in strada - L'aggressore ha sparato in pieno petto alla vittima ed al suo amico, entrambi incensurati, al termine di una lite tra gruppi di giovani davanti ... (affaritaliani.it)
Video Ucciso nel
Video Ucciso nel