Valencia Sanchez interrompe la visita a Paiporta Tra insulti e fischi l’auto del premier presa a calci e bastonate video

Una delegazione di autorità spagnole ha visitato oggi, domenica 3 novembre, il comune di Paiporta, uno dei più colpiti dalla terribile alluvione che ha interessato la zona di Valencia. Re Filippo di Spagna, il premier Pedro Sanchez e il governatore Carlos Mazon sono stati pesantemente insultati e bersagliati con fango e oggetti.Il re ha deciso di non interrompere la visita, cercando il dialogo con gli alluvionati, mentre il premier ha lasciato Paiporta tra gli insulti. l’auto su cui si è allontanato è stato attaccato dalla folla che lo ha perso a pugni, calci e bastonate.L'articolo Valencia, Sanchez interrompe la visita a Paiporta. Tra insulti e fischi, l’auto del premier presa a calci e bastonate (video) proviene da Il Fatto Quotidiano.
Valencia Sanchez interrompe la visita a Paiporta  Tra insulti e fischi l’auto del premier presa a calci e bastonate video

Ilfattoquotidiano.it - Valencia, Sanchez interrompe la visita a Paiporta. Tra insulti e fischi, l’auto del premier presa a calci e bastonate (video)

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Valencia, Sanchez interrompe la visita a Paiporta. Tra insulti e fischi, l’auto del premier presa a…
  • valencia sanchez interrompe visitaValencia, Sanchez interrompe la visita a Paiporta. Tra insulti e fischi, l’auto del premier presa a calci e bastonate (video) - Valencia, il premier Pedro Sanchez ha interrotto la visita a Paiporta sommerso da insulti e fischi: la sua auto presa a calci e bastonate ... (ilfattoquotidiano.it)
  • valencia sanchez interrompe visitaSpagna, il re Felipe contestato, lanci di fango e urla assassini. Interrotta la visita - Per la troppa contestazione della folla inferocita, è stata interrotta la visita di Felipe VI, della moglie Letizia Ortiz e del premier Pedro Sanchez a Paiporta, città dell'area di Valencia devastata ... (msn.com)
  • valencia sanchez interrompe visitaSpagna, sospesa visita Felipe VI-Sanchez - A causa della forte rabbia della popolazione, la visita è stata sospesa. Al passaggio del corteo delle autorità, i residenti hanno lanciato contro il fango, altri gridavano "assassini". Forte la ... (rainews.it)
Video Valencia Sanchez