Sport.quotidiano.net di 3 nov 2024

Verona-Roma 3-2 | i cambi regalano a Zanetti i tre punti Bentegodi amaro per Juric


Verona, 3 novembre 2024 – Il ritorno a Verona è amaro per Juric, al primo incrocio con gli scaligeri da allenatore della Roma. I giallorossi lottano, ma pagano a carisismo prezzo i propri errori difensivi e al Bentegodi perdono per 3-2 contro una formazione, quella scaligera, ordinata, grintosa e cinica nel punire con tre gol ogni singola sbavatura avversaria. A sbloccare l'incontro ci pensa Tengstedt, sfruttando il regalo di Zalewski. Soulé trova il primo gol giallorosso per rimettere in parità il risultato, ma Magnani sugli sviluppi di un corner rimette avanti i veneti prima dell'intervallo. Nella ripresa Dovbyk rimette in equilibrio il risultato ma è Harroui a segnare il match-point per i padroni di casa pochi secondi prima del novantesimo. Con i tre punti i veneti rimettono distanza tra sé e la zona rossa, arrivando proprio a un punto di distanza dai giallorossi, ancora impantanati a centro classifica e incapaci di rimettersi in piena lotta per le posizioni europee.
Verona Roma da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Verona-Roma 3-2: i cambi regalano a Zanetti i tre punti. Bentegodi amaro per Juric

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Verona-Roma, è 2 a 2 al 55' - Dovbyk gol, ritorna la parità a Verona
  • Hellas Verona-Roma 3-2: Primo gol per Soule, Zalewski altro errore grave
  • Verona-Roma 3-2, pagelle e tabellino: i gialloblù tornano al successo
  • Serie A - Hellas Verona-Roma 3-2, Harroui decisivo: Soulé e Dovbyk non evitano a Juric un altro rumoroso ko
  • Cronaca Verona-Roma 3-2: decide Harroui, non bastano Soulé e Dovbyk
  • Verona-Roma 3-2: video, gol e highlights
  • verona roma 3 2Verona-Roma 3-2, le pagelle dei giallorossi: Celik l’assist inutile (5), Dovbyk si fa mangiare in testa (6). Pellegrini? Non mostra i denti (4) - Il Verona batte 3-2 la Roma in un match valido per l'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio "Bentegodi" della ... (msn.com)
  • verona roma 3 2Hellas Verona – Roma 3-2 highlights e gol: Harroui beffa Juric nel finale! – VIDEO - Hellas Verona - Roma 3-2 highlights e gol: Soulé e Dovbyk riacciuffano due volte i vantaggi di Tengstedt e Magnani poi la decide HarrouI. (generationsport.it)
  • verona roma 3 2Roma, la difesa imbarazzante resuscita il Verona. E Juric torna in discussione - Il gol di Harroui all'88' mette in ginocchio una Roma che già aveva recuperato per due volte il Verona: al Bentegodi finisce 3-2. Apre il pomeriggio Tengstedt che al 13' sfrutta il regalo di Zalewski, ... (gazzetta.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • La Roma sprofonda a Verona : l’Hellas vince 3-2 e mette nei guai Juric - Entrambi gli allenatori effettuano delle sostituzioni per provare a cambiare la partita e Ivan Juric, tra gli altri, manda in campo Paulo Dybala. La Roma protesta per un colpo subìto da Ndicka al volto, ma il Var non richiama l’arbitro. The post La Roma sprofonda a Verona: l’Hellas vince 3-2 e mette nei guai Juric appeared first on SportFace.
  • La Roma in caduta libera - sconfitta 3-2 a Verona - ROMA (3-4-2-1):. Allenatore: Zanetti 6. . 5 (17' st Harroui 7), Suslov 5. In panchina: Perilli, Magro, Lambourde, Sarr, Okou, Sishuba, Ajayi, Cisse, Corradi, Ghilardi. Verona-Roma 3-2 VERONA (4-2-3-1): Montipò 6. 5. . 5). 5; Kastanos 5. 5 (42' st Faraoni sv), Magnani 7, Coppola 6, Bradaric 6; Serdar 6 (42' st Dani Silva sv), Duda 6.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Verona Roma
Video Verona Roma