“Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo dentro. Il risultato è sempre una conseguenza di quello che si fa. Anche se non avessimo vinto avrei fatto i complimenti ai ragazzi, oggi hanno dato tutto come nelle prime partite. Venivamo da un momento molto difficile e non era scontato. Questa piazza meritata tanto, bisogna mettere in campo prima di tutto l’atteggiamento. Abbiamo avuto coraggio, creato le nostre occasioni e ci Abbiamo provato fino alla fine. Vuol dire che questa squadra ha dei valori e dei buoni giocatori, che finora hanno avuto degli alti e bassi. Serdar e Duda sono veramente importanti per noi“. Così il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria per 3-2 contro la Roma. “Questa squadra ha fatto tredici gol prima di questa partita e non sono pochi per un club che deve salvarsi.Leggi tutto su Sportface.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Hellas Verona, Zanetti: "La solidità difensiva ha fatto la differenza. Ho rivisto il fuoco nei miei...
- L’AVVERSARIA – VERONA Zanetti: “Oggi abbiamo avuto coraggio”
- Zanetti (Sky): “Oggi abbiamo saputo soffrire. Se lo avessimo fatto con tutte…”
- Zanetti: “È arrivato il momento di tirare fuori tutto, per il Verona, per l’Hellas. La squadra è con me, anche se tanti oggi vorrebbero la mia testa”
- Verona, Zanetti: "Complimenti ai ragazzi. Tengstedt? Una punta atipica"
- Paolo Zanetti vede un Verona diverso
- Verona, Zanetti: "Se avessimo sempre fatto queste partite avremmo qualche punto in più" - Zanetti si è complimentato coi suoi per la prestazione: " Era un po' che non dormivo, mi prendo questa notte per riposare. Arrivavamo veramente distrutti e abbiamo dato tutto cio che avevamo dentro. (gianlucadimarzio.com)
- HELLAS VERONA - Zanetti: "Roma? Partita importante contro un'avversaria tosta" - Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Roma: “La fase difensiva è un lavoro di squadra e i gol presi vanno analizzati, non abbiamo incassato ta ... (napolimagazine.com)
- Paolo Zanetti: La Ricerca di Equilibrio e Carattere nel Verona - Il tecnico analizza le sfide in arrivo e l'importanza di una difesa coesa. La Fase Difensiva Come Lavoro di Squadra Prima della partita contro la Roma, il te ... (news-sports.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Questione di stoffa : tutto quello che c’è da sapere sul film - Trama Ambientata in un pittoresco angolo del Veneto, la storia segue Matteo, un giovane disegnatore intrappolato tra il sogno di pubblicare la sua graphic novel e il dovere di lavorare nella sartoria di famiglia, la Mampresol, con suo padre Orlando e la nonna Mina.
- Charles Leclerc amareggiato : “Tutto quello che poteva andare storto è andato storto” - Solo sesto Charles Leclerc sulla griglia del Gran Premio del Brasile. Non c’è mai stato un giro pulito“. Quando sai di poter fare molto meglio e non hai l’opportunità per farlo sei deluso. Su Interlagos si è vista tanta, tantissima pioggia che ha sparigliato le carte, con Lando Norris in pole avanti a George Russell e Yuki Tsunoda.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Verona Zanetti
Video Verona Zanetti