La russia ha attaccato l'Ucraina con oltre 900 bombe, quasi 500 droni Shahed e circa 30 missili la scorsa settimana. Lo afferma il presidente, Volodymyr Zelensky, scrive il Kyiv Independent. La maggior parte di questi attacchi ha preso di mira strutture civili e infrastrutture critiche, scrive Zelensky su Telegram. Tali attacchi sarebbero "impossibili" se gli alleati fornissero all'Ucraina sufficienti armi a lungo raggio, imponessero "sanzioni veramente efficaci" contro la russia che le impedirebbero di importare componenti essenziali per la produzione di droni e missili e prendessero decisioni politiche "che potrebbero distruggere la volontà della russia di combattere", scrive Zelensky Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Zelensky, 900 bombe e 500 droni dai russi in una settimana
- Zelensky : 800 bombe russe in 7 giorni - L'Ucraina ha bisogno di maggiori capacità di difesa aerea e di capacità a lungo raggio. Sono grato ai nostri partner che lo riconoscono e lo sostengono"ha aggiunto. 13. 15 Il presidente ucraino Zelensky torna a chiedere ai partner armi a lungo raggio "Questa settimana i terroristi russi hanno utilizzato più di 20 missili di vario tipo,circa 800 ...
- Zelensky - 800 bombe guidate e 500 droni russi in 7 giorni - "Ogni giorno la Russia colpisce le nostre città e comunità . Questo è il terrore deliberato del nemico contro il nostro popolo - si legge inoltre nel messaggio -. . L'Ucraina ha bisogno di maggiori capacità di difesa aerea e di capacità a lungo raggio.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Zelensky, 900 bombe e 500 droni dai russi in una settimana
- Zelensky: «La Russia ha lanciato oltre 900 bombe, 30 razzi e quasi 500 droni contro l'Ucraina in una settimana
- Zelensky, 900 bombe e 500 droni dai russi in una settimana
- Re Felipe contestato sui luoghi delle alluvioni
- Zuppi, guai a dividere o indebolire ciò che unisce l'Italia
- Zelensky, 800 bombe guidate e 500 droni russi lanciati in 7 giorni
- Zelensky, 900 bombe e 500 droni dai russi in una settimana - La Russia ha attaccato l'Ucraina con oltre 900 bombe, quasi 500 droni Shahed e circa 30 missili la scorsa settimana. Lo afferma il presidente, Volodymyr Zelensky, scrive il Kyiv Independent. (ANSA) ... (ansa.it)
- Zelensky: «800 bombe guidate e 500 droni russi in 7 giorni» - «Ogni giorno la Russia colpisce le nostre città e comunità. Questo è il terrore deliberato del nemico contro il nostro popolo - si legge inoltre nel messaggio -. Un mondo unito nella difesa può resist ... (informazione.it)
- Zelensky, 800 bombe guidate e 500 droni russi in 7 giorni - circa 800 bombe aeree guidate e più di 500 droni d'attacco di vario tipo contro l'Ucraina": lo afferma su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Ogni giorno la Russia colpisce le nostre ... (giornaledibrescia.it)
Video Zelensky 900
Video Zelensky 900