Si continua a parlare dell’incredibile vittoria dell’Atalanta a Napoli. Non a caso, anche Gian Piero Gasperini ha analizzato il successo della sua squadra.
Il giorno dopo fa un po’ più male, ma tale affermazione oggi vale solo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte è stata sconfitta a domicilio da un’ottima Atalanta che ha avuto la brillantezza di ottenere un successo molto pesante. Lo 0-3 al Maradona è un qualcosa che va oltre il rettangolo di gioco, in quanto oltre a riaprire il discorso Scudetto (che non è mai stato chiuso) ha aggiunto anche una nuova pretendente al tricolore: la Dea.
La squadra capitanata da Gian Piero Gasperini non è di certo una sorpresa. In questa stagione, dopo un ritmo lento, ha aumentato i propri giri finendo a soli tre punti dalla capolista Napoli. Il tecnico è consapevole di aver dato una “lezione” ad Antonio Conte, ma invita il suo gruppo a restare sempre coi piedi per terra.Leggi tutto su Spazionapoli.it
Spazionapoli.it - “A Napoli abbiamo fatto felici tutti. Scudetto? La favorita è…”: Gasperini torna sulla vittoria al Maradona
- Colpo di scena dopo Napoli-Atalanta : la rivelazione spiazza anche Gasperini - Grande e importante vittoria dell’Atalanta di Giampiero Gasperini che ottiene tre punti e vede una svolta nel suo campionato. L’ultimo turno di campionato ha visto la prima grande sorpresa delle ultime settimane, la battuta d’arresto in casa del Napoli di Antonio Conte e la netta vittoria invece dell’Atalanta di Giampiero Gasperini.
- Atalanta - Gasperini in conferenza : “Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli …” - Gasperini: partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto nella sala conferenze da Maradona, al termine della vittoriosa partita contro il Napoli, per rispondere alle domande della stampa.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Atalanta, Gasperini: "A Napoli abbiamo fatto felici tutti, Inter favorita ma non ci nascondiamo. Maldini? Perfetto per noi"
- “A Napoli abbiamo fatto felici tutti. Scudetto? La favorita è…”: Gasperini torna sulla v ...
- Gasperini esce allo scoperto: “Non ci nascondiamo, battendo il Napoli abbiamo fatto felici tutti”
- Atalanta, Gasperini: "A Napoli abbiamo fatto felici tutti. Maldini? Un tipo di giocatore perfetto per noi"
- Gasperini dopo Napoli-Atalanta: "Scudetto? Bisogna giocare 27 partite così"
- Sposi scomparsi e tornati a casa non spiegano: "Abbiamo fatto un breve viaggio". Indaga la Procura, si valuta la responsabilità per i figli lasciati ai nonni
- Napoli, Conte: “Abbiamo fatto il nostro dovere” - Napoli-Como, il commento di Conte L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria casalinga contro il Como. Queste le sue parole. “Abbiamo fatto il nostro dovere. (calciostyle.it)
- Como, Strefezza: “Anche a Napoli abbiamo fatto il nostro calcio” - L’ala del Como ed ex Lecce Gabriel Strefezza ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il grandissimo gol dell’italo-brasiliano: ... (calciolecce.it)
- Gasperini dopo Napoli-Atalanta: "Scudetto? Bisogna giocare 27 partite così" - L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in ... (sport.sky.it)
Video Napoli abbiamo
Video Napoli abbiamo