Adele omaggia Meryl Streep presente tra il pubblico travestendosi dal suo personaggio del cult La morte ti fa bella

Soprabito argento con maxi-scollo, capelli biondi ossigenati: per il suo show in concomitanza con Halloween, Adele ha voluto omaggiare Meryl Streep e il suo indimenticabile personaggio del cult La morte ti fa bella.GUARDA LE FOTOAdele, le foto dei suoi amori e delle sue passioni Adele come Meryl StreepEcco la cantante, 36 anni, durante una delle ultime tappe della sua residency a Las Vegas nei panni di Madeline Ashton, protagonista del classico del 1992 di Robert Zemeckis. L’imitazione è perfetta, con trucco e parrucco ad hoc e grossa collana d’ordinanza. E tra il pubblico del suo spettacolo c’era proprio Meryl Streep, seduta a godersi lo show insieme alla figlia Mamie Gummer. GUARDA LE FOTOSua Maestà Meryl Streep: una vita da divina del cinema.
Adele omaggia Meryl Streep presente tra il pubblico travestendosi dal suo personaggio del cult La morte ti fa bella

Amica.it - Adele omaggia Meryl Streep (presente tra il pubblico) travestendosi dal suo personaggio del cult “La morte ti fa bella”

Leggi su Amica.it
  • Adele omaggia Meryl Streep (presente tra il pubblico) travestendosi dal suo personaggio del cult “La morte ti fa bella”
  • adele omaggia meryl streepAdele omaggia Meryl Streep (presente tra il pubblico) travestendosi dal suo personaggio del cult “La morte ti fa bella” - Adele come Meryl: veste i panni di Madeline Ashton, protagonista del cult "La morte ti fa bella". Il video di Amica.it ... (amica.it)
  • Meryl Streep, il memorabile discorso per omaggiare l’amico Steven Spielberg - Il talento non più nascosto di Meryl Streep è fare discorsi pubblici. La più grande attrice americana vivente lo dimostra ogni volta che sale sul palco per farne uno. Lo sa bene Donald Trump. (amica.it)
  • Biografia di Meryl Streep - Nata a Summit nel New Jersey, rivolse inizialmente i suoi interessi all'opera; dotata infatti di una splendida voce da soprano, inizia a prendere lezioni di canto a 12 anni e soltanto dopo l ... (movieplayer.it)
Video Adele omaggia