Ancora una Aggressione al personale sanitario al lavoro negli ospedali, questa volta nella sala triage dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia. Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, il medico di guardia del pronto soccorso è stato aggredito e colpito al volto con un pugno da un uomo che.Leggi tutto su Romatoday.it
Romatoday.it - Aggressione al pronto soccorso, medico preso a pugni e infermiera spintonata da paziente
- Un’altra aggressione al pronto soccorso - insulti e spinte a due operatrici - Siena, 4 novembre 2024 – Un’altra aggressione al pronto soccorso dell’ospedale di Nottola, a Montepulciano. E’ accaduto martedì scorso, intorno alle 13. Nulla era trapelato riguardo all’episodio, a sollevare il velo sull’accaduto è stata soltanto ieri la Funzione pubblica Cgil con una nota dove chiede all’Asl Toscana Sud Est “migliori soluzioni ...
- Aggressione al pronto soccorso di Castellammare : un’infermiera colpita da un familiare di un paziente - Facebook WhatsApp Twitter Nella serata di ieri, un’ennesima aggressione si è verificata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove un’infermiera è stata colpita da un pugno sferrato dal padre di un giovane paziente.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Aggressione al pronto soccorso, medico preso a pugni e infermiera spintonata da paziente
- Un’altra aggressione al pronto soccorso, insulti e spinte a due operatrici
- Aggressione al pronto soccorso di Nottola, direzione aziendale si muove per chiarire l’episodio
- Aggressione in pronto soccorso a Cittadella: «Quell’uomo era venuto in reparto per fare del male»
- Aggredisce carabinieri e guardie giurate in servizio al pronto soccorso: arrestato
- Aggressione in ospedale, i testimoni: «Era scalzo e brandiva il coltello, poi ha urlato Vi ammazzo tutti, siet
- Un’altra aggressione al pronto soccorso, insulti e spinte a due operatrici - Siena, 4 novembre 2024 – Un’altra aggressione al pronto soccorso dell’ospedale di Nottola, a Montepulciano. E’ accaduto martedì scorso, intorno alle 13. Nulla era trapelato riguardo all’episodio, a ... (msn.com)
- Entra al pronto soccorso di Cittadella con un coltello e aggredisce medici e carabinieri: fermato col taser - Il 35enne segnalato era già stato segnalato mentre brandiva l’arma di 30 cm per le vie del centro padovano, poi ha raggiunto l’ospedale dove si è scagliato con violenza contro medici e infermieri, sem ... (msn.com)
- Violenza al Pronto Soccorso: Carabiniere accoltellato al collo ed al volto - Dramma sfiorato all'ospedale di Cittadella dove un carabiniere è stato ferito gravemente da un uomo armato di coltello. Il militare è stato sottoposto a inter ... (infodifesa.it)
Video Aggressione pronto
Video Aggressione pronto