Con una prestazione da stropicciarsi gli occhi, l’Atalanta schianta il Napoli al Maradona. La formazione di Gasperini ha disputato una gara praticamente perfetta sotto ogni punto di vista, non lasciando scampo agli uomini di Conte.
La prima frazione è stata una delizia per chi ama il bel gioco: la Dea ha letteralmente dominato gli avversari, con trame offensive pungenti e giocate da applausi. Il modulo schierato dal mister senza l’impiego di Retegui per non dare riferimenti alla difesa azzurra ha funzionato alla perfezione, tanto che Lookman e De Ketelaere hanno fatto impazzire i propri avversari.
Nel contempo l’attacco napoletano non è mai riuscito ad impensierire i nostri difensori, con Hien che ha giganteggiato su Lukaku annullandolo totalmente. Ademola si è sentito nuovamente a Dublino mettendo a segno una doppietta (stavolta solo due.Leggi tutto su Bergamonews.it
Bergamonews.it - Al Maradona è apoteosi nerazzurra: l’Atalanta umilia il Napoli con una prestazione perfetta
- Il Napoli subisce una lezione di calcio dall’Atalanta che sbanca il Maradona 0-3 - «Ci sono episodi sui gol che hanno fatto la differenza dove potevamo fare di più ma non ho niente da dire alla squadra. Il Napoli rimane fermo a 25 punti, l’Atalanta sale a 22. Lukaku viene annullato da Hien, Kvaratskhelia è in giornata no e l’occasione più nitida per riaprire il match capita sulla testa di Buongiorno ma Carnesecchi è super ...
- L’Atalanta cala di nuovo il tris al Maradona - Napoli ko 0-3 - Alla mezz’ora ancora Lookman trova il raddoppio. La squadra di Gasperini sbanca 3-0 il Maradona e si porta a -3 dalla capolista Napoli. Nel recupero c’è spazio per il gol di Retegui, entrato a gara in corso: […] L'articolo L’Atalanta cala di nuovo il tris al Maradona, Napoli ko 0-3 sembra essere il primo su Teleclubitalia.
Video Maradona apoteosi
Video Maradona apoteosi