Non sono assolutamente giorni facili in Spagna dopo l’Alluvione di Valencia. Nel mirino della popolazione re Felipe: presa una decisione
Doveva essere una visita per capire le condizioni della città di Valencia dopo le alluvioni, ma si è trasformata in una dura contestazione della popolazione. Re Felipe e il premier Sanchez sono finiti nel mirino della popolazione durante la loro presenza a Paiporta, una delle città più colpite dal maltempo.
Re Felipe contestato a Valencia (Ansa) – cityrumors.itCome si nota da alcuni immagini pubblicate sui social, alcune persone hanno gridato “assassini” e lanciato del fango contro il re. L’accusa nei confronti del reale, ma soprattutto del premier, è quella di aver sottostimato l’allarme e ritardato i soccorsi. La situazione è ritornata alla normalità una volta che la visita è finita.Leggi tutto su Cityrumors.it
Cityrumors.it - Alluvione in Spagna, re Felipe nel mirino: decisione inevitabile
- Alluvione Spagna - continua allerta meteo. La rabbia di Valencia contro re Felipe e Sanchez - Sub al lavoro nel garage da quasi 6. Tensione altissima al passaggio dei reali: lanciati e oggetti All'indomani delle proteste degli alluvionati contro re Felipe VI e il premier Pedro Sanchez, la situazione meteo in Spagna - dove continua a piovere - preoccupa ancora.
- Alluvioni in Spagna - re Felipe contestato : «Bisogna capire la rabbia delle persone» - com/A060q88apZ — Ultimora. net (@ultimoranet) November 3, 2024 Articolo completo: Alluvioni in Spagna, re Felipe contestato: «Bisogna capire la rabbia delle persone» dal blog Lettera43 . A quest’ultimo, in particolare, la gente rimprovera di aver ignorato l’allerta meteo per 12 ore, lanciando l’allarme solo alle 20.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Oltre 200 morti a Valencia. Il re Felipe e il premier Sanchez contestati: "Assassini" - Nuova allerta: a Valencia chiuse le scuole
- Alluvione in Spagna, re Felipe presiede il comitato di crisi
- Spagna, fango sui Reali: contestati dalle vittime dell'alluvione
- Fango contro Re Felipe, Sanchez colpito da un bastone, distrutti i vetri della sua auto. La folla grida 'assassini'
- Valencia, le contestazioni contro il premier Sanchez e il re Felipe, le lacrime di Letizia di Spagna nei luoghi del disastro e le grida: «Assassini
- Alluvione Valencia, almeno 217 morti. Contestati il re e Sanchez, rotti vetri auto premier
- Ancora allerta meteo in Spagna. Dopo le contestazioni, Re Felipe presiede la riunione dell'esercito - L'emergenza alluvione in Spagna continua. Il bilancio delle vittime è salito a 217 morti e la rabbia dei cittadini è esplosa ieri a Paiporta, costringendo re Felipe VI e la regina Letizia, con il ... (huffingtonpost.it)
- Alluvione in Spagna, la strage della Dana: la rabbia e quel parcheggio come un cimitero - La folla attacca il Re Felipe VI e il premier Sánchez. I morti per l'alluvione sono oltre 200. I sub raccontano l'incubo in un parcheggio. (meteo.it)
- Alluvione Spagna, continua allerta meteo. La rabbia di Valencia contro re Felipe e Sanchez - (Adnkronos) - All'indomani delle proteste degli alluvionati contro re Felipe VI e il premier Pedro Sanchez, la situazione meteo in Spagna continua a preoccupare. Dopo le alluvioni che hanno provocato ... (msn.com)
Video Alluvione Spagna
Video Alluvione Spagna