Agi.it di 4 nov 2024

Approvata la riforma dello statuto della Figc


AGI - Approvata la proposta del presidente Gabriele Gravina per quanto riguarda la riforma dello statuto della Figc. Nell'assemblea statutaria straordinaria, infatti, sono state votate con ampia maggioranza tutte le proposte avanzate dal presidente federale. Passa la linea di Gravina, quindi, senza bisogno di votare la proposta della Serie A, che ha fatto muro votando in maniera contraria o astenendosi a tutte le proposte.   In seguito alle votazioni della proposta del presidente federale, sono stati approvati anche gli emendamenti della Lega Nazionale Dilettanti riguardanti gli articoli 10, 14 e 15. Nell'assemblea statutaria straordinaria sono stati 376,35 i voti favorevoli, 29,33 quelli contrari e 46,40 gli astenuti. Respinte perché decadute o assorbite le proposte di emendamento della Serie A.
Approvata riforma da Agi.it

Agi.it - Approvata la riforma dello statuto della Figc

Leggi tutto su Agi.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Statuto FIGC, approvata la riforma Gravina
  • Approvata la riforma dello statuto della Figc
  • Statuto FIGC, approvata a maggioranza la riforma Gravina: la Serie A contraria
  • RIFORMA STATUTO FIGC
  • Statuto Figc, l'Assemblea ha approvato la riforma Gravina
  • Figc, approvata la modifica dello Statuto: Serie A spaccata, ma farà ricorso
  • approvata riforma statuto figcApprovata la riforma dello statuto della Figc - Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e co ... (msn.com)
  • approvata riforma statuto figcLa riforma della Figc passa col 72%. Sconfitti Casini e Lotito - Approvata la proposta del presidente Gabriele Gravina per quanto riguarda la riforma dello statuto della Figc. Nell'assemblea statutaria straordinaria, infatti, sono state votate con ampia maggioranza ... (ilsecoloxix.it)
  • approvata riforma statuto figcAbodi: "Modifica statuto Figc sia solo una tappa di transito, c'è tanto da fare ancora" - Il Ministro dello Sport: "Serve un'agenda per fare tutto, Gravina ce l'ha ed è la stessa che abbiamo noi. La differenza la farà non solo declamarla, ma realizzarla..." ... (gazzetta.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Approvata riforma
Video Approvata riforma