“È un’occasione mancata, perché con le proposte migliorative della Serie A avremmo raggiunto un punto di maggiore equilibrio. C’è stata compattezza nel non votare a favore. Ci auguriamo comunque che sia l’inizio di un nuovo percorso in cui la Serie A possa cominciare a contare un po’ di più. Non è abbastanza. I fischi? Il fatto che nessuno abbia apprezzato, per me, è la conferma che la nostra verità è quella che prevale”. Così Lorenzo Casini al termine dell’Assemblea statutaria straordinaria della Serie A, in cui è stata approvata la proposta del presidente Figc Gabriele Gravina. “Il ricorso è stato depositato, poi faremo un’Assemblea per decidere i prossimi passi. Bastava poco per venirsi incontro. Si può fare di più per il bene delle istituzioni. L’intervento della politica ha accelerato un cambiamento che la Serie A chiedeva da tempo e che ha portato alla votazione di oggi”, ha concluso Casini.Leggi tutto su Sportface.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Casini: “Bastava poco per venirsi incontro e migliorare il calcio italiano”
- Assemblea Figc, Casini: "Bastava poco per venirsi incontro, occasione mancata"
- Figc: Casini 'accogliere proposte A per un calcio migliore' - (ANSA) - ROMA, 04 NOV - "Oggi si può cominciare a cambiare qualcosa; se si vuole fare un passo al fine di trovare una soluzione per rendere il calcio più efficiente basta accogliere le proposte della ... (corrieredellosport.it)
- Figc, Gravina: «L'avversario in federazione è diventato bersaglio di infamie e dossieraggi». Casini ha annunciato il ricorso - All'assemblea straordinaria della Figc è arrivato il presidente della Lazio Claudio Lotito. Prima di lui era passato Beppe Marotta dell'Inter, ma non ha voluto commentare, e per ... (msn.com)
- Assemblea Figc, le parole del presidente della Lega Casini - Il presidente della Lega Serie A ha parlato ai giornalisti all'uscita dell'assemblea straordinaria per la modifica dello Statuto della Figc. Video di Fabrizio Patania ... (corrieredellosport.it)
Video Assemblea Figc
Video Assemblea Figc