“Gli astenuti? Si è voluto esprimere un non dissenso nei confronti della proposta di Gravina. C’è un dibattito aperto nella Serie A che va affrontato. Vanno prese posizioni di non belligeranza nei confronti della federazione. Serve un confronto costruttivo per entrambe le parti”. Lo ha detto il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, all’uscita dall’Assemblea straordinaria per la modifica dello statuto Figc. “Quello che dispiace personalmente come dirigente è quest’aria di conflittualità che sfocia anche in personalismi che bisogna eliminare – ha aggiunto il numero uno nerazzurro – Io sono per la diplomazia, bisogna ottenere risultati senza scontri o muro contro muro. La Serie A rivendica alcuni diritti, ma si possono ottenere miglioramenti con un confronto schietto, democratico e rispettoso”.Leggi tutto su Sportface.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Figc, Marotta: "Serve un dialogo rispettoso. Poca considerazione da parte del governo"|Serie A
- Calcio: Casini 'assemblea Figc? Mi aspetto buonsenso'
- Marotta: “Serve collaborazione per il bene del calcio, dispiace quando si sfocia in personalismi”
- Marotta: «La Serie A rivendica i suoi diritti attraverso un confronto schietto, democratico e rispettoso
- Juventus all'assemblea Figc a Roma: i temi sul tavolo
- Calcio: Casini 'assemblea Figc? Mi aspetto buonsenso'
- Figc, Gravina: «L'avversario in federazione è diventato bersaglio di infamie e dossieraggi». Casini ha annunciato il ricorso - All'assemblea straordinaria della Figc è arrivato il presidente della Lazio Claudio Lotito. Prima di lui era passato Beppe Marotta dell'Inter, ma non ha voluto commentare, e per ... (msn.com)
- Calcio: Casini 'assemblea Figc? Mi aspetto buonsenso' - (ANSA) - ROMA, 04 NOV - Sta per iniziare l'assemblea Figc per la modifica statutaria, in programma presso l'Hilton Rome Airport di Fiumicino. "Mi aspetto buonsenso. Tutte le squadre credono si possa f ... (corrieredellosport.it)
- La Serie A spaccata sulla riforma FIGC: le fazioni nello scontro - La proposta della FIGC sul tavolo vede la Serie A salire al 18% in assemblea e avere quattro consiglieri (ottenendo inoltre una maggiore autonomia su alcuni temi e un diritto di veto che per ora ... (calcioefinanza.it)
Video Assemblea Figc
Video Assemblea Figc