Cinque vittorie di fila e terzo posto in classifica. L`Atalanta vola, sulle ali di un attacco straripante, che vede in copertina Retegui a undici.Leggi tutto su Calciomercato.com
- Atalanta 3-0 con doppietta di Lookman e gol di Retegui - Ultimo aggiornamento 4 Novembre 2024 16:40 di admin Quello vissuto dal Napoli di Antonio Conte al Maradona è stato davvero un pomeriggio da dimenticare. Una pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta di Gasperini, con i bergamaschi che hanno letteralmente dominato in campo.
- Il Napoli non aveva centrocampisti in panchina. L’Atalanta aveva Retegui - Zaniolo - Bellanova - Samardzic - Il Napoli non aveva centrocampisti in panchina. L’Atalanta aveva Retegui, Zaniolo, Bellanova, Samardzic L’Atalanta è una squadra molto forte. Costruita in modo intelligente. E costruita per competere, anche per vincere. Perché c’è un tabù da sfatare.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Atalanta regina dei gol: Retegui stacca tutti nelle quote per il capocannoniere, anche Lookman scala posizioni
- Rissa tra Mazzocchi e Djimsiti, scintille in Napoli-Atalanta: cosa è successo
- Rivivi NAPOLI-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-3: scacco matto alla Regina, la Dea si candida per lo Scudetto
- Lookman e Retegui stendono Conte: la coppia-gol lancia l'Atalanta
- Atalanta trionfa a Venezia con le reti di Pasalic e Retegui
- Atalanta-Fiorentina 3-2: Lookman indemoniato, sentenza Retegui, disastro De Gea
- Atalanta regina dei gol: Retegui stacca tutti nelle quote per il capocannoniere, anche Lookman scala posizioni - Cinque vittorie di fila e terzo posto in classifica. L`Atalanta vola, sulle ali di un attacco straripante, che vede in copertina Retegui a undici centri in campionato. (calciomercato.com)
- Retegui la chiude contro il Napoli! Ecco le immagini del gol! – VIDEO - Retegui segna il gol che chiude i giochi contro il Napoli con un gran tiro al volo su assist dalla destra di Bellanova! (generationsport.it)
- LIVE – Napoli-Atalanta: gol di Retegui, 3-0 - Al 92' Retegui colpisce al volo nell’area di rigore del Napoli, spiazzando Meret e trovando il gol del 3-0. La partita si avvicina al finale, vittoria netta per l’Atalanta su un Napoli spento. (mondonapoli.it)
Video Atalanta regina
Video Atalanta regina