La madre del giovane accusato per la morte di Aurora Tila, la ragazza di tredici anni spinta giù da un terrazzo al settimo piano da un ex fidanzato, ha contattato la madre della vittima per esprimere la sua profonda tristezza in merito alla tragedia che ha colpito entrambe le famiglie. «Condividiamo lo stesso dolore», ha dichiarato.
Nei giorni precedenti alla sua morte, Aurora era stata ripresa in un video mentre il suo ex fidanzato, incappucciato, le mandava baci sotto casa a notte fonda.Leggi anche: Genova, capotreno accoltellato sul regionale: ricoverato in codice rosso
Tuttavia, la madre di Aurora, Morena, non si sente pronta a perdonare. Il dolore per la perdita della figlia è ancora troppo intenso e la ferita è fresca. In un’intervista recente, ha sottolineato la difficoltà di comprendere come si possa perdonare chi ha inflitto un simile tormento.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Aurora, la madre dell’ex fidanzato scrive alla famiglia chiedendo perdono
- Aurora - morta a 13 anni : la madre aveva segnalato il fidanzato ai servizi sociali. “Difficile da gestire” - Piacenza, 1 novembre 2024 – “Non sto puntando il dito, chiedo che cosa hanno fatto i servizi sociali di fronte alla segnalazione di una mamma di una bambina che era loro affidata”. A parlare, è Lorenza Dordoni, l’avvocata della mamma di Aurora, la 13enne morta dopo essere caduta dal balcone di casa: dell’omicidio è accusato il fidanzato 15enne.
- Aurora morta a 13 anni - la madre accusa il fidanzato : “Soggiogata terrorizzata” - Aurora Tila è morta a causa di fratture devastanti alla testa dopo una tremenda caduta, come dimostrato da “grosse quantità di sangue all’interno e sul suo capo”. Questo il primo risultato dell’autopsia sul corpo della tredicenne di Piacenza, precipitata venerdì mattina dal terrazzo posto all’ottavo piano del condominio in cui abitava con la ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Aurora, spuntano i messaggi con le minacce dell'ex fidanzato: «Ti uccido». Ma lui continua a negare: «Si è suicidata» - Dalle analisi dei telefoni di Aurora Tila e del fidanzato sarebbero emersi dei messaggi con minacce di morte. La Procura per i minori di Bologna e carabinieri di Piacenza che indagano sul ... (msn.com)
- Aurora, il video dell'ex fidanzato appostato sotto casa sua pochi giorni prima della morte: manda baci incappucciato alle 2.30 di notte - Aurora dal 2017 era stata affidata ai servizi sociali, dal momento che al padre era stata tolta la potestà genitoriale e anche quella della madre, che pur viveva con le figlie, aveva avuto limitazioni ... (leggo.it)
- Il testimone che accusa l'ex fidanzato di Aurora: «Lei tentava di aggrapparsi alla ringhiera, lui l'ha colpita sulle mani» - La ricostruzione degli inquirenti basata anche su una testimonianza oculare dice che la la tredicenne sarebbe stata spinta oltre la ringhiera dal 15enne ... (vanityfair.it)
Video Aurora madre
Video Aurora madre