Avellinotoday.it di 4 nov 2024

Avellino Vigili del Fuoco sempre in prima linea per la Giornata dell' Unità Nazionale e delle Forze Armate


In occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, celebrata oggi 4 novembre, si è svolta una solenne cerimonia in via Matteotti, alla presenza del Prefetto di Avellino, Dott.ssa Rossana Riflesso, e di rappresentanti delle autorità civili e militari.
Avellino Vigili da Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Avellino, Vigili del Fuoco sempre in prima linea per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Leggi tutto su Avellinotoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Avellino, Vigili del Fuoco sempre in prima linea per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
  • Ad Avellino i Vigili del Fuoco celebrano la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Sottotitolo: Cerimonia solenne in via Matteotti con l’alzabandiera e omaggio ai caduti, alla presenza del Prefetto e delle autorità
  • Cambio di Guardia al Comando di Avellino
  • Gattino bloccato su una pianta ad Avellino: salvato dai vigili del fuoco
  • Avellino, Vigili del fuoco al lavoro per diversi interventi nella provincia
  • Due incendi di auto sull’Autostrada A16: Vigili del Fuoco di Avellino intervengono e mettono in sicurezza l’area
  • FOTO E VIDEO/Avellino, 4 novembre: solenne cerimonia in via Matteotti - La cerimonia ha visto anche la partecipazione di una delegazione dei Vigili del Fuoco di Avellino, guidata dal Comandante Arch. Maria Angelina D’Agostino, e di una rappresentanza dell’Associazione ... (irpinianews.it)
  • avellino vigili fuoco sempreAvellino, incidente sull'Ofantina dopo una sagra: traffico in tilt - Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Avellino e i carabinieri delle Stazioni di Montella e Volturara Irpina. Si è reso necessario il supporto dei vigili del fuoco per ... (ilmattino.it)
  • avellino vigili fuoco sempreFOTO/Celebrazioni del 2 novembre al cimitero di Avellino, nutrito parterre di autorità all’omelia del vescovo Aiello - Questa mattina, 2 novembre, un nutrito parterre di autorità civili e militari ha presenziato all'omelia del vescovo presso il cimitero di Avellino. Nel giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, ... (corriereirpinia.it)
Video di Tendenza
Video Avellino Vigili
Video Avellino Vigili