Baby gang terrorizza Piazza Dante ragazzino di 16 anni accerchiato e picchiato

Pisa, 4 novembre 2024 – Prima ci hanno provato con un ragazzo che è riuscito a scappare senza farsi accerchiare, poi hanno portato a segno una aggressione in piena regola puntando un 16enne. Scagliato a terra e selvaggiamente pestato provocandogli lesioni in viso, alla schiena e al collo. Una banda di stranieri ha terrorizzato sabato sera i giovanissimi che si ritrovano d’abitudine in Piazza Dante. I due episodi avvenuti a pochi minuti l’uno dall’altro, sabato intorno alle 23.30, non sono un episodio sporadico, come raccontano gli stessi ragazzi che frequentano la Piazza e diversi genitori. La mamma del 16enne picchiato senza motivo sabato, e da ieri pomeriggio a casa con tre giorni di prognosi, racconta al La Nazione tutta la sua preoccupazione e si appella a prefetto, questore e sindaco perché prendano provvedimenti sulla sicurezza di quella Piazza, frequentata in massima parte da ragazzini.
Baby gang terrorizza Piazza Dante ragazzino di 16 anni accerchiato e picchiato

Lanazione.it - Baby gang terrorizza Piazza Dante, ragazzino di 16 anni accerchiato e picchiato

Leggi su Lanazione.it
  • Baby gang terrorizza Piazza Dante, ragazzino di 16 anni accerchiato e picchiato
  • Una baby gang sta tenendo in ostaggio il quartiere di Settecamini
  • Bari, baby gang terrorizza piazza Mercantile: pugni e schiaffi a una 13enne che perde un dente
  • Bari, baby gang terrorizza la piazza: 13enne trascinata per i capelli, perde un dente. Ferito l'amico
  • Treviglio, baby gang terrorizza il centro: 17enne minacciato con un coltello
  • IL CASO - La baby gang che terrorizza Clusone e l’alta valle: “Viviamo con la paura”. La rassicurazione delle Istituzioni: “Tutto sarà risolto a breve”
  • baby gang terrorizza piazzaBaby gang terrorizza Piazza Dante, ragazzino di 16 anni accerchiato e picchiato - L’adolescente se l’è cavata con 3 giorni di prognosi, solo grazie all’intervento di un babbo che riportava a casa la figlia. La mamma del giovane: “Ora basta, servono più controlli” ... (lanazione.it)
  • baby gang terrorizza piazzaUna baby gang sta tenendo in ostaggio il quartiere di Settecamini - Scritte nazifasciste, autobus colpiti con i sassi, disegni osceni, estintori tirati contro le abitazioni: un gruppo di ragazzi si sta scatenando nel tranquillo quartiere del IV municipio ... (romatoday.it)
  • baby gang terrorizza piazzaBari, piazza Redentore ostaggio di una baby gang: anziani, donne e migranti presi di mira con uova e tirapugni. “Viviamo nel terrore” - Nessuna denuncia è stata formalizzata, ma la notte di Halloween al Libertà è stata un incubo. Bratta: “Una bambina non vuole scendere più di casa, dopo aver ... (bari.repubblica.it)
Video Baby gang