Tempo di lettura: 2 minutiSi inaugura questa sera presso il Teatro Comunale “V. Emmanuele” di Benevento la nuova stagione teatrale 2024/2025 di Benevento Città Spettacolo Teatro, diretta da Renato Giordano, con il primo spettacolo in scena: L’arte della truffa, con Biagio Izzo, per la regia di Augusto Fornari. Lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito, segnando un grande successo per l’inizio della stagione.
Con il dato di 164 abbonamenti sottoscritti, la nuova stagione teatrale ha già riscosso un forte apprezzamento da parte del pubblico. “Un risultato che ci rende felici ed orgogliosi. – dichiara il presidente di Fondazione Benevento Città Spettacolo, Oberdan Picucci – È un dato che testimonia l’amore della città per il teatro, nonché il gradimento riscosso della programmazione proposta.Leggi tutto su Anteprima24.it
Anteprima24.it - BCST, al via la stagione teatrale: grande successo per la campagna abbonamenti
- Stagione Teatrale 2024-25 a Bassano del Grappa - tutto il programma - La nuova Stagione Teatrale 2024–2025 della Città di Bassano del Grappa, intitolata "Ci Vediamo a Teatro", è pronta a stupire il pubblico con un cartellone di grande spessore. Questa edizione presenta 9 titoli che si susseguiranno da dicembre 2024 ad aprile 2025, mantenendo la formula della doppia.
- "Ditegli sempre di sì" : la stagione teatrale ad Agropoli si apre con un omaggio ad Eduardo - Con il debutto della commedia “Ditegli sempre di sì”, interpretata da Mario Autore, Anna Ferraioli Ravel e Domenico Pinelli, si inaugura stasera la stagione teatrale 2024-2025 del Cineteatro “De Filippo” di Agropoli, diretta da Pierluigi Iorio. Lo spettacolo rappresenta un omaggio ad Eduardo De.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- BCST, al via la stagione teatrale: grande successo per la campagna abbonamenti
Video BCST via
Video BCST via