Tempo di lettura: 3 minutiE’ un ‘monday night’ dal valore importante quello che attende questa sera il Benevento, di scena al “Ciro Vigorito” contro la Turris (ore 20:30). I risultati di ieri (LEGGI QUI), inutile sottolinearlo, hanno fatto aumentare in maniera decisa il peso specifico della gara contro i corallini perché con un successo i giallorossi riporterebbero a +4 il vantaggio sul secondo posto senza contare il +7 sull’Avellino e addirittura il +9 sul Catania, vale a dire le due maggiori candidate insieme al Benevento alla vittoria finale. E’ chiaro, come ha ribadito ieri Auteri in conferenza stampa, che la Strega deve pensare solo a se stessa senza badare alla classifica o alle altre, ma allo stesso tempo è pur vero che un eventuale bottino pieno contro la Turris permetterebbe ai sanniti di mettere in cassaforte un bonus da spendere più avanti, soprattutto da marzo in poi quando ogni gara farà quasi storia a se visto il sicuro intreccio tra i diversi obiettivi delle squadre.Leggi tutto su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Benevento, contro la Turris per rinsaldare il primato: Auteri medita un tris di cambi
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Turris-Avellino, il doppio ex Baldini: «Farò il tifo per i corallini»
- Benevento-Turris oggi in tv: data, orario e diretta streaming Serie C 2024/2025
- Benevento-Turris oggi in tv | data orario e diretta streaming Serie C 2024 2025
- Benevento, con la Turris chance per un nuovo allungo: ora Auteri cambia - La notte migliore per ritrovare sé stessi, le proprie certezze e ogni minima consapevolezza. Per avvisare le avversarie e sfruttarne i passi falsi dopo un pari, contro il Crotone, che ha lasciato sul ... (ilsannioquotidiano.it)
- Benevento-Turris, probabili formazioni: Auteri vuole restare in vetta - Il Benevento a caccia dell'immediato riscatto contro la Turris dopo la rimonta in extremis incassata a Crotone. Vincere è l'unico imperativo per i giallorossi che potranno farlo con ... (ilmattino.it)
- Benevento-Turris, probabili formazioni: Auteri pensa al turnover - È il Benevento dei titolarissimi quello di Gaetano Auteri. Dalla gara interna con il Foggia, 7 giornate fa, il trainer di Floridia ha, al massimo, cambiato un solo elemento nello ... (ilmattino.it)
Video Benevento contro
Video Benevento contro