La Spezia, 4 novembre 2024 - La comunità di Biassa, domenica 10 novembre, celebra la tradizionale festa patronale di San Martino che anche quest’anno prevede una serie di iniziative organizzate dalla pro loco Insieme per Biassa.
La festa è stata presentata dal sindaco Pierluigi Peracchini, dall’assessore al Turismo Maria Grazia Frijia e dalla presidente dell’associazione pro loco 'Insieme per Biassa' Nauisicaa Pomini.
L’edizione 2024 è particolarmente importante poiché la 'Festa di San Martino 2024' ha ricevuto dalla Regione Liguria un contributo in quanto riconosciuta come manifestazione storica e tradizionale presente sul territorio da più di 25 anni.
Un importante riconoscimento che ripaga degli sforzi che la pro loco insieme a tutta la comunità biassea ogni anno mette in campo per realizzare l’evento e promuovere il territorio.Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - Biassa nel medioevo fra danze, combattimenti e... zuppe
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Festa di San Martino 2024 a Biassa con mostra-mercato, piatti medievale ed eventi
- Biassa viaggia nel tempo: un tuffo nel Medioevo
- “Biassa nel Medioevo”, per trascorrere una domenica tra storia e tradizione
- Biassa nel medioevo fra danze, combattimenti e... zuppe - Festa patronale di San Martino domenica 10 novembre con tante iniziative organizzate dalla pro loco Insieme per Biassa ... (lanazione.it)
- Festa di San Martino 2024 a Biassa con mostra-mercato, piatti medievale ed eventi - Domenica 10 novembre 2024, la comunità di Biassa celebra la tradizionale festa patronale ... apprezzare una mostra-mercato di mestieri antichi, punti di ristoro, danze e combattimenti medioevali, tiro ... (mentelocale.it)
- “Biassa nel Medioevo”, per trascorrere una domenica tra storia e tradizione - Domenica 10 novembre, dalle 10 alle 17, il borgo di Biassa farà un salto nel passato con la manifestazione “Biassa nel Medioevo”, un evento imperdibile ... (cittadellaspezia.com)
Video Biassa nel
Video Biassa nel