“Biglietto, prego”. Una coltellata, poi la fuga. Un altro episodio di violenza è accaduto oggi su un treno regionale in servizio in Liguria: un capotreno di 40 anni è stato accoltellato intorno alle 13.30 sul treno partito da Genova Brignole e diretto a Busalla, all’altezza di Rivarolo. Due nordafricani, alla richiesta di esibire il Biglietto, hanno colpito il capotreno con coltellate.
L’aggredito è stato portato in codice rosso all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. L’uomo stava procedendo con la verifica dei biglietti, quando è scattata l’aggressione da parte di una coppia di persone, prive del titolo di viaggio. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine: i carabinieri sono saliti sul convoglio fermando gli aggressori.
nordafricani aggrediscono un capotreno, la solidarietà alla vittima di Salvini
“Piena solidarieta’ al ferito, attualmente in gravi condizioni.Leggi tutto su Secoloditalia.it
Secoloditalia.it - “Biglietto, prego…”. E due nordafricani accoltellano un capotreno tra Genova e Savona: è grave
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Capotreno accoltellato mentre controlla biglietti sul treno regionale a Genova - in ospedale in codice rosso - La brutale aggressione poco prima delle 13:30 di lunedì alla stazione ferroviaria di Genova Rivarolo sul treno regionale 12042 partito da Genova Brignole e diretto a Busalla.Continua a leggere
- Capotreno accoltellato a Rivarolo - circolazione rallentata sulla Genova-Busalla - Genova, 4 novembre 2024 – Ennesima aggressione a personale delle Ferrovie dello Stato. Un capotreno è stato accoltellato oggi, poco dopo le 13, presso la stazione di Genova Rivarolo. L’uomo, 40 anni, stava chiedendo i biglietti ai viaggiatori presenti sul convoglio, quando è stato colpito da due nordafricani, forse privi del titolo di viaggio.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Biglietto prego…
Video Biglietto prego…