Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro.
LAVORO PER RINNOVARLO – Yann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. Questo l’aggiornamento in merito al futuro del gigante tedesco: «Il difensore centrale tedesco è arrivato per 7 milioni dall’Aahrus nell’estate 2023, firmando un contratto fino al 2028. E la sua crescita è stata costante. Ora l’Inter sta lavorando, con contatti positivi, per prolungare il suo contratto di un ulteriore anno rispetto alla durata attuale».Leggi tutto su Inter-news.it
Inter-news.it - Bisseck ha conquistato l’Inter: si lavora al rinnovo! I dettagli – Sky
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Manchester City-Inter, i nerazzurri in coro: "Possiamo giocarcela con tutti"
- Pagelle Inter: Thuram è incontenibile, Lautaro da 4.5! Dumfries e Bisseck...
- Telefonata all’Inter: cessione e affare per Bisseck
- Inzaghi chiede una reazione all'Inter: contro l'Udinese pronti Bisseck e Frattesi, Taremi insidia Lautaro
- Le probabili formazioni di Inter-Torino: riflessioni su Bisseck, torna la Thu-La. Una sorpresa nel Toro
- Senso della posizione e gol pesanti: la stagione di Yann Bisseck
- Sky – Inter, si lavora al rinnovo di Bisseck: contatti positivi, i dettagli - Non solo campo. Sono giorni caldi anche sul fronte mercato visto che, come riferisce Sky, il club sta lavorando al rinnovo di Yann Bisseck ... (fcinter1908.it)
- Inter, potenza ma con poco controllo: è un Bisseck a due facce - Giunto all’Inter in punta di piedi la scorsa estate, Yann Bisseck ha subito conquistato tifosi, allenatore e compagni grazie all’energia messa in campo e alla sua duttilità. La sua seconda stagione in ... (calciostyle.it)
- Bisseck e il potenziale da esplorare: l’Inter ha un materiale da sfruttare pienamente - Yann Bisseck ha disputato da titolare l’ultima sfida dell’Inter, vinta per 3-0 contro l’Empoli fuoricasa, occupando nell’arco dell’incontro tutte le tre posizioni della difesa. LA SITUAZIONE – Yann Bi ... (informazione.it)
Video Bisseck conquistato
Video Bisseck conquistato