Calciatore a terra dolorante e visibilmente provato per il problema fisico che lo ha poi costretto ad abbandonare la partita in anticipo
Sono in corso due delle ultime tre partite dell’undicesima giornata di Serie A, Parma-Genoa ed Empoli-Como. La gara del ‘Tardini’ è stata subito scossa dall’infortunio di uno dei calciatori più talentuosi della squadra padrone di casa.
Serio infortunio in Serie A (LaPresse) – calciomercato.itParliamo di Bernabé, che al quarto d’ora si è accasciato a terra molto dolorante in conseguenza di uno scatto. Il centrocampista dei ducali si è toccato la parte anteriore della coscia destra, potrebbe trattarsi di uno stiramento ma non si può escludere un problema ben più grave vista la reazione del numero 10 gialloblù.
Le telecamere hanno ripreso Bernabé visibilmente dispiaciuto per l’uscita di scena così presto dalla gara: poco dopo ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, sorretto da due membri dello staff sanitario.Leggi tutto su Calciomercato.it
Calciomercato.it - Brutto infortunio in Serie A: esce dolorante e in lacrime
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Brutto infortunio in Serie A: esce dolorante e in lacrime
- Serie A: brutto infortunio nel week-end, tempi lunghi per il capitano
- SERIE D. Grave infortunio, interrotta Atl. Ascoli - Avezzano
- Malinovskyi, infortunio in Venezia-Genoa: frattura del perone, domenica l'operazione
- Fantacalcio, quando torna Ferguson dall'infortunio? I consigli per l'asta e cosa fare
- Grave infortunio in Serie A | Distrazione del legamento, un mese di stop
- Brutto infortunio in Serie A: esce dolorante e in lacrime - Serio infortunio per il centrocampista di Serie A. Urlo di dolore e lacrime, ha abbandonato il campo sorretto dallo staff sanitario ... (calciomercato.it)
- Serie A: brutto infortunio nel week-end, tempi lunghi per il capitano - Il capitano ha subìto un brutto infortunio, lasciando la sua squadra “senza fascia”, secondo quanto racconta il club di Serie A. Nel comunicato ufficiale da parte del club italiano, la notizia sulle ... (calciomercatoweb.it)
- Parma – Genoa 0-0 al 45': infortunio per Bernabè nel primo tempo! - Parma - Genoa 0-0 al 45': non si segnano reti nel primo tempo ma arriva un brutto infortunio per Bernabè alla coscia destra! (generationsport.it)
Video Brutto infortunio
Video Brutto infortunio