Tempo di lettura: 4 minutiPig Bitch (trad. lett. Porca Puttana): in scena due personaggi, una porca e una puttana. La Porca interpreta il personaggio affibbiatole dalla società per la sua fisicità abbondante. La Puttana interpreta la condizione di sentirsi sporca di fronte alla società . Entrambe in contrasto con se stesse appaiono distanti da quel che ci si aspetta che siano. La porca mangia compulsivamente barrette ai cereali che compra al costo di 50 cent di Euro l’una al distributore. La puttana offre il suo corpo magro, piacente di donna giovane giunta dall’est, cerca una vita migliore da quella offertale nel suo Paese. La società come giudica personaggi così? L’industria del sesso e quella dell’alimentazione carnivora seguono gli stessi processi e svendono la stessa merce, la carne. Si indaga l’etimo di porca puttana.Leggi tutto su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Capua, al Ricciardi “Pig Bitch”: semifinalista Premio Scenario 2021
- Soldi pubblici per evento contro violenza di genere - ma nei testi è tutto un "porca - troia e puttana" - TRIESTE - "La scop* talmente forte che perderà il mio bambino" e "serve una che mi succhi il c****" sono frasi del repertorio di Toni Effe, giovane rapper che il prossimo 15 settembre in porto vecchio  chiuderà il Tomorrow Today Festival il prossimo 15 settembre in Porto vecchio e che il Comune.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Emma Marrone, giornate Fai e raduno Ferrari: gli eventi del week end casertano dal 13 al 15 ottobre
- CAPUA - Al Teatro Ricciardi “Pig Bitch” con Marina Cioppa e Stefania Remino - 14:13:03 Il 10 novembre, al Teatro Ricciardi di Capua, “Pig Bitch”, di Marina Cioppa, regia di Michele Brasilio, con Marina Cioppa e Stefania Remino. Lo spettacolo è stato semifinalista Premio Scenar ... (casertafocus.net)
- Al Teatro Ricciardi di Capua il 10 novembre va in scena “Pig Bitch” - Il prossimo 10 novembre, presso il Teatro Ricciardi di Capua, si terrà lo spettacolo "Pig Bitch", un'opera teatrale brillante creata da Marina Cioppa e diretta con maestria da Michele Brasilio. (casertaweb.com)
- Capua, incontro con Valerio Piccolo, autore della canzone “E si arrivata pur tu” del film “Parthenope” - Al Teatro Ricciardi di Capua, domani 27 ottobre, incontro musicale alle ore 20 con Valerio Piccolo, l’autore della canzone “E si arrivata pur tu” del film “Parthenope. Nello stesso giorno ... (ilmattino.it)
Video Capua Ricciardi
Video Capua Ricciardi