Bologna, 4 novembre 2024 – Col motore ancora caldo, dopo il successo di sabato col Lecce, il Bologna torna in campo martedì sera al Dall'Ara per la quarta sfida di Champions League contro i francesi del Monaco (ore 21). Un punto nelle precedenti tre, quattro gol subiti e zero segnati, sono tanti i motivi per trovare il primo squillo europeo e mantenere aperte le chance di giocarsi un posto nelle 24 che approderanno alla fase successiva.
Orso-gol, contro il Lecce il Bologna ritrova la vittoria in casa
Una vigilia serena, rispetto alle precedenti, ma da vivere con la stessa fame di punti di sempre, quella che pretende dai suoi il mister, Vincenzo Italiano. "Dobbiamo cercare la prestazione per ottenere il risultato, soprattutto davanti al nostro pubblico - dice nella consueta conferenza stampa pre-gara -.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Champions, Italiano verso Bologna Monaco: “Vogliamo il risultato”
- Bologna-Monaco - Urbanski : “Prima volta in Champions - che emozione. Mi piace giocare vicino alla porta” - Kacper Urbanski ha parlato in conferenza stampa a fianco di Vincenzo Italiano alla vigilia di Bologna-Monaco, sfida valida per la quarta giornata della Champions League 2024/2025. Il giovane centrocampista polacco ha così spiegato le sue emozioni nello scendere in campo nella massima competizione europea: “Continuo a lavorare per ottenere sempre ...
- Real Madrid-Milan - Lille-Juventus e Bologna-Monaco in Champions : dove vederle in Tv - Nuova giornata di Champions League con le italiane che ritornano in campo alla ricerca di punti sempre più decisivi. La serata di martedì 5 novembre vedrà il Milan impegnato in una sfida sulla carta proibitiva a Madrid contro il Real, che non sta però vivendo un periodo tranquillo sia in campo che fuori.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Champions, Italiano verso Bologna Monaco: “Vogliamo il risultato”
- Infortunati Bologna, buone notizie per Italiano: un recuperato verso la Champions
- Bologna, Italiano: "Monaco non abbordabile, in Champions serve qualcosa in più"
- Verso Bologna-Monaco: Posch e gli altri nodi (Il Resto del Carlino)
- Aston Villa-Bologna, le probabili formazioni della partita di Champions League
- Grande attesa per Aston Villa-Bologna: vademecum per la trasferta rossoblù
- Italiano: "Monaco non abbordabile, in Champions serve qualcosa in più" - Il Bologna proverà ad arrivare nelle prime 24 per giocarsi i playoff: "Senza ossessione di fare prestazioni sopra il nostro il livello ma se ce la faremo significherà che avremo fatto un buon lavoro. (sportmediaset.mediaset.it)
- Bologna, Italiano: “Il Monaco viaggia forte, dovremo alzare l’asticella” - Visualizzazioni: 101 L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro il Monaco, in programma domani alle ... (calciostyle.it)
- Bologna-Monaco, Italiano in conferenza LIVE - Vigilia di parole per l'allenatore rossoblù, che introduce la sfida contro i francesi al Dall'Ara in Champions League. Bologna-Monaco è in diretta martedì alle 21 su Sky Sport 4K, Sky Sport 254 e in ... (sport.sky.it)
Video Champions Italiano
Video Champions Italiano