CONSIGLIO- Nargi e festiani compatti | si riparte dal Centro autismo

Tempo di lettura: 3 minutiNel CONSIGLIO comunale di Avellino fa il suo ingresso un nuovo consigliere, la giovane Giulia Zaolino del gruppo “Siamo Avellino”, diretto riferimento del sindaco Laura Nargi, subentrata come prima tra i noi eletti della lista al posto della dimissionaria Antonella Coppola.Ed è proprio il caso del passo indietro della consigliera a tenere banco nella prima parte dell’Assise con i consiglieri di opposizione che non ci stanno a sentir parlare di una semplice surroga, ma sottolineano le ragioni addotte dalla diretta interessata nella nota stampa per annunciare la sua scelta.Rino Genovese del “Patto civico” parla di un “delitto perfetto- politicamente parlando- leggendo alcuni passaggi del documento della Coppola che chiaramente si riferiscono alle posizioni precedentemente palesate da altri gruppi di maggioranza, ad evidenza che probabilmente c’è ancora chi ritiene di essere padrone di questa città”.
CONSIGLIO- Nargi e festiani compatti |  si riparte dal Centro autismo

Anteprima24.it - CONSIGLIO- Nargi e festiani compatti: si riparte dal Centro autismo

Leggi su Anteprima24.it
  • CONSIGLIO- Nargi e festiani compatti: si riparte dal Centro autismo
  • consiglio nargi festiani compattiCrisi di maggioranza, dopo le rassicurazioni di Nargi resta l’incognita del Patto Civico: domani test in Assise sul Bilancio Consolidato - Le rassicurazioni sulla crisi di maggioranza sono arrivate dalla diretta interessata: la sindaca Laura Nargi ha ammesso che nei giorni scorsi ci sono state delle fibrillazioni tra i gruppi di maggiora ... (corriereirpinia.it)
  • consiglio nargi festiani compattiAvellino, crisi della maggioranza Nargi: si aspetta il consiglio in aula - Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì. All'ordine del giorno della seduta, che in caso di mancanza di numero legale slitterà alla seconda convocazione calendarizzata ... (ilmattino.it)
  • Commissioni, consiglieri “festiani” contro gruppo Nargi e Patto Civico - Se qualcuno pensa di poter riportare nel consiglio comunale di Avellino le vecchie logiche spartitorie che da sempre abbiamo combattuto e dalle quali abbiamo liberato l’Assise cittadina, sappia sin da ... (irpinianews.it)
Video CONSIGLIO Nargi